Agenti Vlahovic:"Non firmerà il rinnovo con la Fiorentina".

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Questo sta migliorando a vista d'occhio, inoltre sta giocando anche avendo contro parte della tifoseria. Per noi ormai è impossibile e credo non vada alla Juventus, finirà al Bayern
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Gli agenti di Vlahovic sul futuro dell'attaccante:"Dusan non firmerà alcun rinnovo con la Fiorentina. Quest'estate avevamo portato alla Fiorentina un'offerta da 60 milioni più bonus, ma Commisso ha detto no. Non abbiamo alcuna intenzione di negoziare il rinnovo”.

Come riportato da Schira, la Juve è già al lavoro per l'estate.
In questo caso ha ragionissima il ragazzo : gli agenti avevano portato a Commisso un'offerta di tutto rispetto per un giocatore in scadenza nel 2023.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Questo è un altro già bello che impacchettato verso Torino, hanno rifiutato 60 e passa milioni dall'Atletico, a loro lo daranno in prestito con riscatto ultradecennale.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
chi scrive di vlahovic alla Juve
molto probabilmente sono gli stessi che pensavano che la rube lo rivinceva.. insomma non ci credete nemmeno voi 😂😂
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
oppure pensate a un teatrino alla Locatelli? i viola non sono succursali sta volta e l'odio sportivo è assai tanto.. dopo Bernardeschi (sia ringraziato quella volta) e Chiesa.. non ci credo che una rube con le pezze faccia bottino pieno con un giocatore che ha mercato..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Se è vero che gli hanno portato un' offerta, ripeto, SE, hanno quasi ragione.

Ma certo che hanno ragione. E' mio diritto non rinnovare un contratto, in più ti ho anche portato un'offerta proprio per non andare via a zero ed essere irriconoscente.
Su tutta la linea ragionissima Vlahovic.
Speriamo a questo punto che il Milan si svegli, perchè lui è esattamente il giocatore che serve nel nostro attacco.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Gli agenti di Vlahovic sul futuro dell'attaccante:"Dusan non firmerà alcun rinnovo con la Fiorentina. Quest'estate avevamo portato alla Fiorentina un'offerta da 60 milioni più bonus, ma Commisso ha detto no. Non abbiamo alcuna intenzione di negoziare il rinnovo”.

Come riportato da Schira, la Juve è già al lavoro per l'estate.
Ad oggi per me non vale 60 milioni e non so se sarà mai un attaccante top.
Son convinto che con meno di 1/3 di quella cifra i nostri scout siano capacissimi di trovare un attaccante almeno di pari livello, se non maggior potenziale.

Vlahovic è attaccante classico, sicuramente un buonissimo giocatore che usa bene il fisico per sponde e difesa palla, e sa muoversi in area per i più classici dei tap-in, ma fa enorme fatica quando l'intensità si eleva e gli spazi si restringono. Il destro lo usa poco, palla al piede è poco fluido e rapido: quando spendo 60 milioni pretendo un attaccante senza particolari limiti.
 
Ultima modifica:
Alto
head>