Agente di Manolas: "Inter? Una possibilità, come anche la Juve"

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Lo scrivo qui perché l'accesso al topic di Bonucci non è consentito agli ospiti: comincio a pensare che dietro il rifiuto di Manolas allo Zenit possa esserci la Juve. La cessione di Bonucci (a prescindere dal Milan) era abbastanza preventivabile e dubito che Marmotta non lo sapesse. Se esce Bonucci un centrale la Juve lo deve fare perché Barzagli e Chiellini sono vecchi e logori e Benatia poco affidabile fisicamente.

Pur essendo un grande fan di Manolas godrei, perché l'Inda rimarrebbe col cerino in mano.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Domanda: preferireste Bonucci (più forte) o Manolas (più giovane) al Milan?

DrHouse

Member
Reaction score
35
È possibile, ma l'Atalanta già si é imposta di tenersi un altro anno Spinazzola e non credo che cederà su Caldara. L'unica cosa certa è che un centrale la Juve lo deve fare perché sarebbe troppo rischioso affrontare una stagione con difensore troppo fragili (anche se così si potrebbe fare qualcosa di importante a centrocampo).

Oh, su Manolas è una mia impressione...
Voi avete una corazzata, dovevate migliorare l'ala sinistra e avete preso Costa...
Avete una difesa buonissima in attesa di Caldara... non credo avrete l'urgenza di strapagare Manolas...
L'Inter invece, dopo i vorrei ma non posso Tolisso, vorrei ma non posso James Rodriguez, vorrei ma non posso Nainggolan e vorrei ma non posso Di Maria, uno devono prenderlo...
Per questo direi più De Vrij...
poi tutto può succedere

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,436
Il futuro di Manolas, che sembrava ad un passo dallo Zenit, resta ancora da scrivere. Per provare ad approfondire la questione, TMW ha intervistato l'agente del calciatore, Ioannis Evangelopoulos, che tuttavia non si sbilancia: "Non voglio commentare quanto accaduto con lo Zenit. Mi limito a dire che è stata presa una decisione, ma non vado oltre. La permanenza è l'ipotesi più probabile? Rispondo dicendo che Kostas è un giocatore della Roma. Rinnovo? Ha un contratto per altri due anni. Se l'Inter può essere una possibilità? Si, al pari di tante altre squadre quali possono essere Real Madrid, Barcellona o Juventus, si fanno sempre tanti nomi".

I Cinesi hanno riposizionato Milano al centro dell'Italia, cosa che calcisticamente parlando gli è dovuta.

Reaction score
53
Lo scrivo qui perché l'accesso al topic di Bonucci non è consentito agli ospiti: comincio a pensare che dietro il rifiuto di Manolas allo Zenit possa esserci la Juve. La cessione di Bonucci (a prescindere dal Milan) era abbastanza preventivabile e dubito che Marmotta non lo sapesse. Se esce Bonucci un centrale la Juve lo deve fare perché Barzagli e Chiellini sono vecchi e logori e Benatia poco affidabile fisicamente.

Potreste anche decidere di puntare definitivamente su Rugani

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
È possibile, ma l'Atalanta già si é imposta di tenersi un altro anno Spinazzola e non credo che cederà su Caldara. L'unica cosa certa è che un centrale la Juve lo deve fare perché sarebbe troppo rischioso affrontare una stagione con difensore troppo fragili (anche se così si potrebbe fare qualcosa di importante a centrocampo).

Per me la Juve prende un difensore dall'estero. Non so chi c'è sul mercato però.

Reaction score
365
Bonucci.
Non mi servono solo prospetti .... Questo è un 87, ti fa almeno altri 3 anni a livelli top e un altro paio come li sta facendo Barzagli adesso.

anche 4 anni...e non dimenticare che questa società investirà anche nei prossimi anni quindi gli metteranno accanto e dietro giocatori giovani che cresceranno...in primis romagnoli...

ralf

Active member
Reaction score
10

Manolas però ha altre caratteristiche, l'unico che si avvicina a Bonucci è De Vrij, anche se l'olandese è injury prone.

Reaction score
3,793
Domanda: preferireste Bonucci (più forte) o Manolas (più giovane) al Milan?

Bonucci, il greco sarebbe meglio solo per il fattore età, ma come valore e questione di esser "pronto" Bonucci gli da le piste.
Oltretutto è anche molto più leader e meno testa calda.
Se poi la Juve dovesse sostituire l'uno con l'altro farebbe comunque un buon colpo, per carità, ma perderebbe qualcosa ed inoltre la Rometta sarebbe automaticamente fuori da tutto, al massimo finirebbe ottava sesta imho.

Alto