Ag. Udogie:"Non ha segnato di mano al Milan".

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Infatti è vero. Non ha segnato con la mano. Ha segnato con l'avambraccio. Chiarificazione correttissima.
Mah io ero andato a guardarmi video etc. ma non è chiarissimo. C'è un'immagine molto poco nitida che potrebbe far pensare che effettivamente abbia toccato con l'avambraccio, però ancora non è molto chiaro. Senz'altro la reazione del ragazzo fu indicativa, e ciò che stonò al momento fu il lasso di tempo brevissimo in cui presero la decisione di non visionarlo.

Devo dire che tra i furti subiti questo è quello meno evidente. Io mi sarei arrabbiato molto se mi avessero annullato un gol del genere.

Reaction score
3,134
Mah io ero andato a guardarmi video etc. ma non è chiarissimo. C'è un'immagine molto poco nitida che potrebbe far pensare che effettivamente abbia toccato con l'avambraccio, però ancora non è molto chiaro. Senz'altro la reazione del ragazzo fu indicativa, e ciò che stonò al momento fu il lasso di tempo brevissimo in cui presero la decisione di non visionarlo.

Devo dire che tra i furti subiti questo è quello meno evidente. Io mi sarei arrabbiato molto se mi avessero annullato un gol del genere.
C'è stato un fermo immagine dopo il gol (non durante e figuriamoci) mandato in onda nella partita stessa che mostrava il tocco con il braccio. Certo l'immagine non era nitida, ma il tocco si vedeva. Tutti alla moviola sono stati concordi, tranne ovviamente Marino e quest'altro pagliaccio di agente. Io sono ancora arrabbiato per questo furto ?

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,333
L'agente di Udogie a Radio Marte (Radio di Napoli NDR) è tornato sull'episodio del gol di mano:"Udogie e il gol di mano contro il Milan? Mi ha detto di no. Ma da lì a dire che sia stata una tragedia, dopo quello che ho visto sabato e domenica. Al confronto questo è un cioccolatino. Il rigore alla Roma è veramente dubbio, inutile poi parlare del rigore non dato a Belotti. Meglio non parlarne, che si perde solo tempo. Gli organi predetti però dovranno dare segnali forti. Parlarne ancora non restituirà punti all'Udinese o al Torino”

Capirai, lo ha detto da Auriemma che non aspettava altro. Avrà voluto farlo partecipare proprio per smontare(inutilmente) uno degli sfavori arbitrali contro il Milan, per fare bello il suo Napoli... mah.

Reaction score
2,107
L'agente di Udogie a Radio Marte (Radio di Napoli NDR) è tornato sull'episodio del gol di mano:"Udogie e il gol di mano contro il Milan? Mi ha detto di no. Ma da lì a dire che sia stata una tragedia, dopo quello che ho visto sabato e domenica. Al confronto questo è un cioccolatino. Il rigore alla Roma è veramente dubbio, inutile poi parlare del rigore non dato a Belotti. Meglio non parlarne, che si perde solo tempo. Gli organi predetti però dovranno dare segnali forti. Parlarne ancora non restituirà punti all'Udinese o al Torino”
Anche Maradona non segnò con la sua mano, ma con la mano di Dio.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Ok, segna in un misto di anca, braccio e testicolo sinistro (inculando il Milan) ma rispetto alla porcata a cielo aperto su Belotti (che "casualmente" fotte ancora il Milan) è un' inezia. Sono molto rinfrancato.