Bhe prima di Salerno è stato il migliore secondo me poi ha saltato più di due mesi. Forse parli dell'anno scorso. Poi è tornato da un paio di partite. Memoria corta. Quello che ha commesso un sacco di errori è stato Thiaw non lui. Maignan fa una papera a partita da mesi tra un po. Theo si è appena ripreso e Leao 4 gol in campionato in 28 partite. Ha fatto più gol Fik di lui tra un po
Bah temo che ne hai rimosse di partite... Napoli Lecce Atalanta Borussia Parigi... tutte partite dove ha fatto prestazioni disastrose e abbiamo preso valanghe di goal.
Poi è vero che ormai da un po' le pretese dei tifosi e le aspettative verso il Milan si sono abbassate talmente tanto che certe partite diventano quasi normali.
Che sia stato uno dei meno peggio OK, ma che abbia fatto una buona stagione assolutamente no. E' stato nettamente insufficiente finora, meglio delle sciagure e dei disastri dei suoi compagni di reparto ma lontanissimo dall'essere accettabile.
Colpa sua fino ad un certo punto, colpa di chi ha costruito questa rosa ridicola senza centrocampo e anche di chi l'allena, ma per me la valutazione sul singolo giocatore rimane nettamente insufficiente.