Ag. Theo:"Lo vogliono in tanti. Vedremo cosa accadrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,101
L'agente di Theo Hernandez, ad un portale spagnolo, sul futuro del proprio assistito:"E il miglior terzino della Serie A, è chiaro che lo vogliano tanti club. Vedremo cosa succederà".

Reaction score
14,301
piuttosto scontato che se ne vada...
comunque meglio così dobbiamo racimolare soldi da regalare a donnarumma

Reaction score
581
Viene da una stagione super, nella quale gli è girato tutto benissimo, ha segnato come un attaccante, la sua quotazione sarà alle stelle. Voi siete convinti che ripeterà una stagione così? Che sia davvero questo il.suo livello?
Io penso che bennacer sia un giocatore che si ripeterà si questi livelli e anzi credo migliorerà ancora, su Theo non ho questa sicurezza. Per quanto sia difficile reperire un terzino sinistro forte e non mi piaccia toccare troppo le difese, se devo sacrificare uno dei due, preferisco vedere Theo....non vorrei avesse solo centrato i sei mesi della vita. In stile El Shaarawy

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Un bello scambio con il fratello?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Viene da una stagione super, nella quale gli è girato tutto benissimo, ha segnato come un attaccante, la sua quotazione sarà alle stelle. Voi siete convinti che ripeterà una stagione così? Che sia davvero questo il.suo livello?
Io penso che bennacer sia un giocatore che si ripeterà si questi livelli e anzi credo migliorerà ancora, su Theo non ho questa sicurezza. Per quanto sia difficile reperire un terzino sinistro forte e non mi piaccia toccare troppo le difese, se devo sacrificare uno dei due, preferisco vedere Theo....non vorrei avesse solo centrato i sei mesi della vita. In stile El Shaarawy

Tutto sta a vedere cosa vuol fare la proprietà, se vuole massimizzare vende subito perchè il rischio c'è (il ragazzo è fortissimo quando attacca ma piuttosto medio quando difende con vuoti pericolosi).
Io non lo venderei per nulla al mondo, al momento non possiamo pensare di trovare subito il sostituto di uno così, ha mancanze ma i pregi sono altamente superiori a quelle, vederlo partire palla al piede come un trattore infermabile è , con Zlatan, l'unico motivo per cui guardo ancora le partite del nostro scapestrato Milan. :(

Reaction score
10,789
C'e' poco da fare,per come intende gestire il Milan il buon Singer,se veramente dovessero piovere 100 mln tra Theo e Bennacer allora non ci penserebbero neanche un secondo a darli via.

Reaction score
37,023
L'agente di Theo Hernandez, ad un portale spagnolo, sul futuro del proprio assistito:"E il miglior terzino della Serie A, è chiaro che lo vogliano tanti club. Vedremo cosa succederà".

E' arrivato per maldini e convinto dalla bontà di un certo progetto, ora le carte sul tavolo stanno cambiando.
E' alto il rischio che Theo si ritrovi in una squadra di ragazzini e magari sarà lui stesso a chiedere la cessione.
Vabbè, Gazidis poi venderebbe pure sua moglie per il bilancio.
Cederemo theo e ne prenderemo 3 più forti. -spot-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto