Ag. Paletta:"Valencia? E' falso. Non c'è nulla".

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
L'agente di Paletta a TMW sul futuro del suo assistito e sulle voci sul Valencia:"Valencia? E' una bugia. Non so da dove sia venuta fuori. Non ci sono grossi sviluppi sul futuro del mio assistito. Ho ricevuto chiamate da tanti club in Serie A ma aspettiamo la decisione del Milan".
Basta che te ne vai...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Mantenere Paletta in rosa ha notevoli vantaggi.

- Hai un giocatore che da più garanzie di Gomez e Zapata
- E' già nostro e quindi non sprechi soldi per sostituti
- E' già in rosa quindi non ha bisogno di ambientarsi
- Il prossimo anno va a scadenza e quindi non ci peserebbe più e potremmo cercare allora un sostituto senza fretta quest'anno

Se non fanno una offerta adeguata per me va mantenuto in rosa. Se rimane scontento senza rinnovo è un problema suo, è un giocatore sotto contratto e se è un professionista deve onorarlo.

Stanno smantellando il clan degli italiani che si inframmetizza col clan di Montolivo, e più lo smantellano più lo indeboliscono.
C'è chi in quel clan non vede l'ora di andarsene, tipo De Sciglio, ma altri come Montolivo e Abate sanno bene dove finirebbero e con che stipendio se lasciassero il Milan.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,711
Reaction score
1,673
Non ho niente contro Paletta, anzi sarebbe un buon panchinaro ma a questo punto bisogna vendere e anche bene
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,357
Reaction score
112
io lo terrei...dobbiamo fare altri acquisti...dobbiamo prendere il bomber...quanto ci conviene vendere paletta a poco per poi doverlo sostituire?

Musacchio - Gomez
Bonucci - Paletta
Romagnoli - Zapata

Capisco che come riserve non è il massimo ma purtroppo non possiamo comprare 25 giocatori in una sola sessione di mercato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
io lo terrei...dobbiamo fare altri acquisti...dobbiamo prendere il bomber...quanto ci conviene vendere paletta a poco per poi doverlo sostituire?

Musacchio - Gomez
Bonucci - Paletta
Romagnoli - Zapata

Capisco che come riserve non è il massimo ma purtroppo non possiamo comprare 25 giocatori in una sola sessione di mercato.

Ma che te ne fai di SEI difensori centrali? Dai su..

Con Bonucci in devono uscire in due
 
Alto
head>