Ag. Paletta: "Niente rinnovo, andiamo via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,736
tutti quelli che festeggiano vuol dire che ritengono migliore Zapata come riserva....io rispetto ogni giudizio ma veramente a volte mi chiedo come si faccia a vedere il calcio in modo cosi differente...boh

Doctore

Bannato
Reaction score
21
In esclusiva a calciomercato.it l'agente di Gabriel Paletta ha affermato che la società non intende rinnovare il contratto del difensore italo-argentino e quindi si cercherà una nuova destinazione per il giocatore.

Il procuratore ha ammesso l'interesse del Genoa, ma anche di altri club.

nooo non lo fare ti prego...:fuma:

Vai vai e insegna ad altri giocatori come farsi espellere settoridici vole in un campionato

Doctore

Bannato
Reaction score
21
tutti quelli che festeggiano vuol dire che ritengono migliore Zapata come riserva....io rispetto ogni giudizio ma veramente a volte mi chiedo come si faccia a vedere il calcio in modo cosi differente...boh

non ti do torto sai...ma quando un feticcio di galliani lascia il milan per me è orgasmico

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Peccato, e tre spanne sopra Gomez, Zapata e Ely. Come riserva andava benissimo.

Nel girone d'andata era strepitoso, purtroppo in tanti lo hanno dimenticato. Ora abbiamo bisogno di prendere come minimo un altro centrale. Era piu semplice rinnovando il contratto a lui e prendendo solamente un altro centrale. Specialmente se consideriamo che fisicamente Musacchio e Romagnoli non sono proprio infallibili.
Sempre detto, peccato. A questo punto spero resti Gomez, invece di Zapata, come quarto, e si vada a prendere un altro centrale affidabile per le rotazioni con Musacchio e Romagnoli.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,227
se va via lui, bisognerebbe prenderne un altro di centrale....

Reaction score
1,110
Una spanna sopra Zapata e Gomez ma 5 espulsioni in un campionato sono troppe. Secondo me arriva Kjaer

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
In esclusiva a calciomercato.it l'agente di Gabriel Paletta ha affermato che la società non intende rinnovare il contratto del difensore italo-argentino e quindi si cercherà una nuova destinazione per il giocatore.

Il procuratore ha ammesso l'interesse del Genoa, ma anche di altri club.

Non è che sia contentissimo eh, certo se mi arriva un Pepe allora può andarsene senza troppi rimpianti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto