Come minimo chiederà 10 milioni di stipendio. Vedrete.
Eh già, poi onestamente non lo prenderei mai a quelle cifre considerando che potrebbe essere molto complicato da inserire nella squadra. Si puo' fare molto meglio a prezzi molto più ragionevoli e soprattutto con caretteristiche molto più conciliabili con il nostro gioco.
A parte questo, lo United é veramente una sciagura, e che esistano ancora giocatori ambiziosi pronti ad andarci mi risulta molto difficile da credere. Una squadra che l'anno scorso ha preso Sancho a 90M, subito prima della fine del mercato ha poi preso CR7 dandogli uno stipendio smisurato, togliendo una zavorra finanziaria alla Juve (e anche un po' sportiva dal trend) e distruggendo quel poco di progettualità che si cominciava ad intravedere.
Ovvio, questi sono uno dei primi cinque brand sportivi al mondo con tanto di tifosi tra i monaci tibetani che non si perdono una partita, hanno una visibilità pazzesca ed una forza economica immensa, grazie a Dio é in mano a dei completi imbecilli. Questo per dire che chi va allo United oggi, lo fa quasi solo esclusivamente per soldi, e vorrei chiedere a Pogba o Sancho se sono contenti della loro scelta, e vorrei eventualmente chiederlo a Savic tra un paio d'anni. Queste cose non smetteranno mai di stupirmi.