AEK - MIlan: 2 novembre 2017 ore 19.Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PM3

New member
Reaction score
9
La partita più brutta della stagione. Complimenti ai ragazzi, per me ci vuole impegno per fare così schifo.

Reaction score
5,382
Zero identità, Zero gioco, Zero grinta, un fallimento TOTALE. Come è possibile non cacciare il non-allenatore?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ennessima partita vergognosa ma sono sicuro che per l'perdente/mediocre abbiamo fatto bene..

:facepalm:

Donnarumma 6
Musacchio 5
Bonucci 5
Romagnoli 5
Borini 6
Locatelli 5 Kessiè 5
Montolivo 5
Rodriguez 5
Calhanoglu 4
Cutrone 5 Suso 6
Andrè Silva 5 Kalinic s.v.

Cizzu

Bannato
Reaction score
2
Partita terribile, altro 0 a 0 vergognoso. Osceno vedere non-giocare così il Milan.

Negli spogliatoi ci vorrebbe Eziolino, altro che Risolino:

Ne metto 10 fuori lista.... DIECIIIIIII

Lambro

Bannato
Reaction score
207
non peggiore di Sampdoria Milan, quella è inarrivabile, ma siamo li'.

Alfabri

Junior Member
Reaction score
221
Però c'è qualcosa che non torna: diciamo pure che Musacchio è mediocre, ok (per me no, ma facciamo finta); diciamo pure che Calhanoglu è mediocre e sopravalutato (per me sì); diciamo pure che Rodriguez è sopravalutato ed ha difetti invasivi (per me sì); diciamo pure che Bonucci non è un marcatore e non difende bene; diciamo pure che Borini è limitato; diciamo pure che Kessiè non pensa; diciamo pure che Biglia non corre e sbaglia tutti i passaggi; diciamo pure che André Silva non è pronto; diciamo pure che Kalinic non è una punta che segna.

Ma è davvero possibile che siano valide contemporaneamente tutte quelle cose insieme? :)

Io sono sicuro che ci siano giocatori forti, discreti o mediocri tra i nuovi arrivati, ma se tutti quanti regolarmente ed insieme rendono ben al di sotto delle aspettative o di standard accettabili, mi pare evidente che il problema sia altrove e vada rintracciato nel sistema generale che non valorizza alcuno di loro.

Se prendiamo per buono il campo, abbiamo cannato 10 acquisti su 11. Io mi rifiuto di crederlo, partendo in primis da Musacchio che conosco bene e credo che possa fare grandi cose se utilizzato nel modo giusto.

Come non quotarti...

Reaction score
1,174
sono senza parole.. noi siamo ancora allo stadio ed è la volta buona che faccio l'invaione e faccio fuori montella.. **** mene del daspo

Reaction score
333
Eh ma tanto il problema della squadra è Malaventura che gioca male apposta a lo stipendio di Mastour offerto da Galliani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto