Adunata rossonera. 300 tifosi e bambini a sostegno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,271
Come riportato dalla GDS, Milanello si riempie di tifosi e sembra quasi il giorno del raduno. Sembra. In realtà il contesto è decisamente diverso dal momento che il ritrovo di oggi è andato in scena in seguito alla “convocazione” degli ultrà rossoneri. Una chiamata pubblica diretta a tutti i tifosi pubblicata ieri sui social, per mezzogiorno di oggi, e con l’intento di sostenere la squadra. Fino ad ora circa 300 tifosi tifosi presenti, e tanti bambini. Tutti a sostegno della squadra in vista del derby.
Ci rivediamo martedì alle 23, fortemente convinto che questo "finto" entusiasmo non ci sarà più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,811
Come riportato dalla GDS, Milanello si riempie di tifosi e sembra quasi il giorno del raduno. Sembra. In realtà il contesto è decisamente diverso dal momento che il ritrovo di oggi è andato in scena in seguito alla “convocazione” degli ultrà rossoneri. Una chiamata pubblica diretta a tutti i tifosi pubblicata ieri sui social, per mezzogiorno di oggi, e con l’intento di sostenere la squadra. Fino ad ora circa 300 tifosi tifosi presenti, e tanti bambini. Tutti a sostegno della squadra in vista del derby.
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,536
Ho visto le immagini del raduno su mediaset, con la squadra a guardare 'sti squinternati che manco sanno quante CL ha vinto l'AC Milan 1899.

Con quel demente di Calabria che applaudiva, e Pioli con le mani in mano e un'espressione a metà tra il divertito e lo scocciato.

Giuro, ho abbassato lo sguardo e mi sono coperto il viso con le mani.

Che vergogna, un degrado totale e completo. Che pena infinita, il segno tangibile della sconfitta di un club una volta glorioso, fredda e reale come il nudo metallo.

Mi dissocio dall'essere etichettato come tifoso, termine che accomuna a questo spettacolo nauseante. E tifoso di qualcosa che non esiste più.

Tifate voi per questa società e per questi soggetti, insieme al branco degli invertebrati che cantano in coro.

Che amarezza vedere una bella cosa distrutta per chissà quale ragione.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ho visto le immagini del raduno su mediaset, con la squadra a guardare 'sti squinternati che manco sanno quante CL ha vinto l'AC Milan 1899.

Con quel demente di Calabria che applaudiva, e Pioli con le mani in mano e un'espressione a metà tra il divertito e lo scocciato.

Giuro, ho abbassato lo sguardo e mi sono coperto il viso con le mani.

Che vergogna, un degrado totale e completo. Che pena infinita, il segno tangibile della sconfitta di un club una volta glorioso, fredda e reale come il nudo metallo.

Mi dissocio dall'essere etichettato come tifoso, termine che accomuna a questo spettacolo nauseante. E tifoso di qualcosa che non esiste più.

Tifate voi per questa società e per questi soggetti, insieme al branco degli invertebrati che cantano in coro.

Che amarezza vedere una bella cosa distrutta per chissà quale ragione.
I giocatori hanno sempre dato il massimo e gli infami non ci sono più.
Semplicemente questi sono, solo Rebic e Origi dovevano fare di più, gli altri hanno sempre fatto il massimo. Sempre.

Reaction score
2,890
Tanti anni di mediocrità hanno reso anche il tifoso milanista medio mediocre. Un tempo eravamo i tifosi più esigenti, adesso ho notato che molta gente ha ringraziato lo stesso la squadra anche dopo l'euroderby della vergogna.
Oggi tutti a cantare dopo aver perso anche l'ultimo obiettivo stagionale perdendo 2 a 0 in casa dello Spezia (dello Spezia santo iddio!). Ma sì, cantiamo......

Reaction score
36,584
A me pare di assistere alla disperazione di un popolo e , seppur a distanza, il loro sentimento è il mio.

La stagione sta finendo come peggio non poteva finire e siamo tutti increduli.

Avessi potuto sarei anche io oggi vicino ai ragazzi, di certo ci sono con la testa e il cuore.

A fine anno ovviamente tutti faremo dei bilanci ma come si fa ora a non provare rabbia e paura?
A maggior ragione per il fatto che la nostra disperazione farà da contraltare alla folle gioia dei nerazzurri.

Sfogarsi fa bene perché condividendo un sentimento negativo ci si alleggerisce di un peso ma non è nemmeno corretto sparare al massacro per scaricare su altri dei fallimenti.

12 mesi fa assieme a questi ragazzi abbiamo coronato un sogno, oggi siamo a due passi dal burrone.

Ci facciamo forza tutti assieme o rinneghiamo persino il carro ?
Quei ragazzi e quel mister hanno perso certezze mentali, in dirigenza e proprietà hanno commesso errori ma ora o noi reagiamo tutti assieme come mondo o sprofondiamo come singoli.

Reaction score
2,890
A me pare di assistere alla disperazione di un popolo e , seppur a distanza, il loro sentimento è il mio.

La stagione sta finendo come peggio non poteva finire e siamo tutti increduli.

Avessi potuto sarei anche io oggi vicino ai ragazzi, di certo ci sono con la testa e il cuore.

A fine anno ovviamente tutti faremo dei bilanci ma come si fa ora a non provare rabbia e paura?
A maggior ragione per il fatto che la nostra disperazione farà da contraltare alla folle gioia dei nerazzurri.

Sfogarsi fa bene perché condividendo un sentimento negativo ci si alleggerisce di un peso ma non è nemmeno corretto sparare al massacro per scaricare su altri dei fallimenti.

12 mesi fa assieme a questi ragazzi abbiamo coronato un sogno, oggi siamo a due passi dal burrone.

Ci facciamo forza tutti assieme o rinneghiamo persino il carro ?
Quei ragazzi e quel mister hanno perso certezze mentali, in dirigenza e proprietà hanno commesso errori ma ora o noi reagiamo tutti assieme come mondo o sprofondiamo come singoli.
Seppur abbiamo goduto tutti insieme per la vittoria dello scudo, con il senno di poi, sarebbe stato (quasi) meglio non vincerlo.
Lo scudetto è stata l'illusione di esser finalmente usciti dalla mediocrità che ci trasciniamo da anni. Quest' anno le aspettative erano alte e ritrovarci ad un passo dal fallimento totale (su tutta la linea, nonostante la semifinale di cl) ed il rischio di ritornare indietro di 5 anni dietro l'angolo è veramente frustrante.

Reaction score
14,301
calabria è un leccaculo e non è degno di essere capitano.
mai piaciuto, oltre che scarso.
e non è l'unico a cui farei fare san martino...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto