DinastiaMaldini
Bannato
- Reaction score
- 7
Carissimi [MENTION=1042]O Animal[/MENTION] e [MENTION=98]Oronzo Canà[/MENTION] il mio discorso è proprio questo. Il mercato degli altri tendiamo a giustificarlo, a parti invertite invece oggi saremmo qui a condannare la nostra società di aver buttato 30 mln per Iturbe, aver preso l'ennesimo bollito, aver preso un giocatore che si sapeva già sarebbe stato un ***** (bastava guardarlo al Milan) ecc...
E', come dicevo qualche post fa, il discorso che l'erba del vicino è sempre la più verde. Ma è normale, anzi normalissimo.
Se poi mi volete dire che il mercato della Roma è stato positivo alzo le mani visto che, Holebas a parte, non c'è un solo titolare tra i nuovi acquisti.
è esattamente quello che penso io. E ne approfitto per riassumere il mio pensiero, Galliani sbaglia spesso, a volte fa errori imperdonabili, ma se si va a guardare le altre squadre tutti fanno errori.
Quindi io ritengo che Galliani con tutti i suoi difetti e tutti i suoi grossissimi limiti nello scoprire giovani talenti è al momento il meglio (o se preferite il male minore) che ci possiamo permettere.
Chiunque altro al suo posto andrebbe fuori di testa al terzo giorno di convivenza lavorativa con Berlusconi