Adriano allo Spartak. Quasi ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Io non credo che sul bilancio del Milan su di un sito ci sia l'obbligo di trasparenza.Credo che quella debba avvenire solo con gli organi competenti.Per me il blancio del Milan sul sito è il classico specchietto per le allodole che funge da alibi per i non mercati fatti in questi anni.Quindi si,credo fortemente che scrivano su quel bilancio una cifra superiore a quella reale apposta per gonfiare a dismisura il passivo.
Questa è l'unica spiegazione che mi posso dare al fatto che Ely è costato 8 milioni e Luiz Adriano 14.Non può essere incapacità dai.
Fatalità 2 giocatori nella scuderia di Gilmar Veloz e Raiola.

Mai crederò che in Fininvest avvallino queste operazioni in pura malafede senza sapere nulla.O sono completamente scemi oppure è tutto concordato.

Oppure, più semplicemente, rientra qualcosina anche a loro.

M

martinmilan

Guest
Oppure, più semplicemente, rientra qualcosina anche a loro.

A loro chi??? a galliani e amici coi soldi di Fininvest?
Non credo dai...c è qualcosa di stranissimo sotto e io mi son dato questa spiegazione...
Non è possibile dare 6 milioni netti ad Adriano e pagarlo 14 a 6 mesi dalla scadenza per pura incapacità dopo che per anni non pagavano nemmeno 2 milioni per prendere in anticipo un giocatore in scadenza.

carlocarlo

Member
Reaction score
185
Io non credo che sul bilancio del Milan su di un sito ci sia l'obbligo di trasparenza.Credo che quella debba avvenire solo con gli organi competenti.Per me il blancio del Milan sul sito è il classico specchietto per le allodole che funge da alibi per i non mercati fatti in questi anni.Quindi si,credo fortemente che scrivano su quel bilancio una cifra superiore a quella reale apposta per gonfiare a dismisura il passivo.
Questa è l'unica spiegazione che mi posso dare al fatto che Ely è costato 8 milioni e Luiz Adriano 14.Non può essere incapacità dai.

Mai crederò che in Fininvest avvallino queste operazioni in pura malafede senza sapere nulla.O sono completamente scemi oppure è tutto concordato.

Mi dai 11 euro e ti do il bilancio ufficiale depositato del Milan. Non costa così tanto, così ti togli il dubbio

Black

Bannato
Reaction score
58
che sia costato 8M e 3M netti di stipendio, oppure 14M e 6M netti di stipendio, in ogni caso possiamo dire che è stato l'ennesimo acquisto assurdo del gallo. Ovviamente di questo i giornali parleranno poco e tenderanno ad incensare il condor per i pochi acquisti buoni tipo Suso.
Maledetto! quanto te ne andrai festeggieremo per settimane

Gekyn

Member
Reaction score
616

Guarda che tutti i bilanci di società di capitali sono pubblici...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Festeggeranno il condor che con la sua brillante operazione farà risparmiare un botto di milioni di euro alla società con la cessione di Luiz adriano...
Altro che...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto