Adli: più di 5 mln dagli arabi, ma lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,541
Come riportato da Relevo, Adli ha ricevuto un'offerta da poco più di 5 mln dagli arabi. Il giocatore però non sembra interessato alla destinazione.

01h66hwwe66bj84aeyw9.jpg
Non è andato via quando Pioli lo ha relegato a sottomagazziniere, figurati se se ne va ora che ha visto il campo, ed è arrivato un tecnico che predilige un calcio più palleggiato al posto delle corse ippiche. Anche se, il sistema di gioco di fonseca non dovrebbe offrirgli molto spazio.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
Adli ha delle qualità tecniche, ma per me resta un giocatore mediocre e incollocabile in un 4231.

Come personaggio mi piace parecchio, simpatico umile brillante, mai banale.
Si ok, non è un giocatore da Milan come lo vorremmo noi, ma a leggere sembra che sia un giocatore da serie D o da Scapoli vs Ammogliati. Io come sempre dico che ci sono varie categorie:

-Fenomeno
-Campione
-Eccellente
-Ottimo
-Bravo
-Sufficiente
-Scarso
-Mediocre
-Dilettante

Qui sembra che se non si è Halaand o Maldini si è Mediocri. Ci sono due sole categorie, Top Player e Mediocri.

numero 3

Member
Reaction score
1,986
Si ok, non è un giocatore da Milan come lo vorremmo noi, ma a leggere sembra che sia un giocatore da serie D o da Scapoli vs Ammogliati. Io come sempre dico che ci sono varie categorie:

-Fenomeno
-Campione
-Eccellente
-Ottimo
-Bravo
-Sufficiente
-Scarso
-Mediocre
-Dilettante

Qui sembra che se non si è Halaand o Maldini si è Mediocri. Ci sono due sole categorie, Top Player e Mediocri.
Bravo, giustissimo, dovrebbe essere una cosa ovvia ma se non si fa All Star Team subito a criticare, le squadre si fanno assemblando tutte le categorie che hai elencato, una rosa deve essere composta da giocatori differenti fra talento carisma e abnegazione, un leader poi serve e non è detto che sia il più forte sul campo, nel caso di Adli secondo me è un " bravo" ma sicuramente non un trascinatore

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,589
Come riportato da Relevo, Adli ha ricevuto un'offerta da poco più di 5 mln dagli arabi. Il giocatore però non sembra interessato alla destinazione.

01h66hwwe66bj84aeyw9.jpg
Vuol continuare a fare grigliate a casa Milan...io comunque un tentativo con fonsega lo farei

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,589
Bravo, giustissimo, dovrebbe essere una cosa ovvia ma se non si fa All Star Team subito a criticare, le squadre si fanno assemblando tutte le categorie che hai elencato, una rosa deve essere composta da giocatori differenti fra talento carisma e abnegazione, un leader poi serve e non è detto che sia il più forte sul campo, nel caso di Adli secondo me è un " bravo" ma sicuramente non un trascinatore
Abbiamo una rosa da livello bravo in giù. Il Milan merita altro.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,943
Abbiamo una rosa da livello bravo in giù. Il Milan merita altro.
Il Milan merita un altra proprietà. Una società come ogni azienda va bene quanto sono competenti e ambiziosi i proprietari. Il Milan di Berlusconi non vinceva perché aveva soldi, o almeno, non solo per quello ma perché era ambizioso e ha messo gente competente per guidarla (Braida DS ecc ecc) per vincere. Non lo faceva amore del Milan, ma per suo egocentrismo ed interessi personali, ma tali sue ambizioni facevano bene al Milan perché era il mezzo per emergere e noi alzavamo coppe ed eravamo felici come tifosi e non ci fregava quello che voleva Berlusconi, perché a noi tifosi conta vincere. Redbird ha ambizioni economiche e non sportive. Quindi il Milan essendo di RedBird rispecchia il volere della sua proprietà. Se non cambia proprietà è inutile ancora a dire "siamo il Milan" perché siamo il Milan come lo vuole RedBird. Non ci sta bene ma lui ha il Milan, non noi. Lo boicottiamo, bene, ma sempre lui ha il Milan, a lui non frega di Alfredo, lo ha ben detto.

Ultima modifica:

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,838
Adli secondo me non ha futuro al Milan se giocheremo ancora col 4231.
Farebbe bene a guardarsi intorno.

Stessa storia anche per Musah, Reijnders e Pobega.
Reijnders dovrebbe alternarsi come trq con Loftus nel 4 2 3 1. Cosi come gioca con l'Olanda. Basta vederlo in mediana. Pobega deve fare il 5 mediano. Per le liste

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Reijnders dovrebbe alternarsi come trq con Loftus nel 4 2 3 1. Cosi come gioca con l'Olanda. Basta vederlo in mediana. Pobega deve fare il 5 mediano. Per le liste
Magari sono stato poco attento io, ma Reijnders con l’Olanda l’ho visto fare sempre il centrocampista arretrato (a 2 nel 4-2-3-1) insieme a Schouten.

Nessuno dei due è un mediano puro, sebbene Schouten difenda di più.
L’ho visto comunque a suo agio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
Pobega è da vedere meglio, mi pare una mezzala da 433, ma direi che nessuno dei tre è adatto a giocare nei due di centrocampo.
Tra i tre il piu adatto sarebbe Loftus in teoria, anche se con Pioli ormai si è trasformato in una specie di attaccante.

Comunque il centrocampo va rifatto daccapo se si pretende di competere ad un certo livello.

Poi se l'obbiettivo è sempre fare piu di 70 punti per arrivare nelle prime quattro allora vanno bene quelli che abbiamo, cambia poco.
Ma occhio perchè con Juve e Napoli di quest'anno 75 punti non basteranno piu per arrivare secondi in carrozza come successo quest'anno.

Reaction score
574

-Fenomeno
-Campione
-Eccellente
-Ottimo
-Bravo
-Sufficiente
-Scarso
-Mediocre
-Dilettante

Davanti alla difesa è da segno della croce, trequartista è impalpabile, a centrocampo lasciamo perdere, mi ricorda quel brasiliano, Ganso mi pare si chiamasse, grande tecnica ma un bradipo

Ha delle doti tecniche sopra la media ma quelle fisiche sono abbondantemente sotto, in serie A forse può giocare se messo al centro del progetto con gli altri dieci che giocano per lui, per me può dire la sua in un campionato meno impegnativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto