Adli: più di 5 mln dagli arabi, ma lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,147
Come riportato da Relevo, Adli ha ricevuto un'offerta da poco più di 5 mln dagli arabi. Il giocatore però non sembra interessato alla destinazione.

01h66hwwe66bj84aeyw9.jpg

vicky3464

Junior Member
Reaction score
287
Scarponi mi sembra eccessivo. Se questo e' il parametro, tutti gli altri giocatori ancor meno dotati tecnicamente come li definiamo? Pali?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
13,944
Come riportato da Relevo, Adli ha ricevuto un'offerta da poco più di 5 mln dagli arabi. Il giocatore però non sembra interessato alla destinazione.

01h66hwwe66bj84aeyw9.jpg
Adli secondo me non ha futuro al Milan se giocheremo ancora col 4231.
Farebbe bene a guardarsi intorno.

Stessa storia anche per Musah, Reijnders e Pobega.

Davide L

Junior Member
Reaction score
82
Il centrocampo vero costruito attorno a Fofana e Rejnders, però non escludo un passaggio al 433.

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,678
giocatore controverso. a me piace .... è un po' lento ma di sicuro se devo scegliere chi cedere tra lui e pobega non ho dubbi. poi ci sono le liste e tutto il resto però.....

può fare la mezz'ala nel 433.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,230
Adli secondo me non ha futuro al Milan se giocheremo ancora col 4231.
Farebbe bene a guardarsi intorno.

Stessa storia anche per Musah, Reijnders e Pobega.
Secondo me lui vorrebbe rimanere in Europa in una squadra che almeno al EL la fa. Non è così scarso come si legge qui che vale un giocatore da C. E non gli va proprio di andare in Arabia come i pensionati dorati del calcio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
13,944
Secondo me lui vorrebbe rimanere in Europa in una squadra che almeno al EL la fa. Non è così scarso come si legge qui che vale un giocatore da C. E non gli va proprio di andare in Arabia come i pensionati dorati del calcio.
Si questo di sicuro e fa bene a ragionare cosi.

Per me lui vuole rimanere al Milan ad ogni costo, forse se ne andrebbe solo se non giocasse proprio mai.

Mi sembra un tipo particolare Adli, molto diverso dalla maggioranza dei calciatori.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,230
Si questo di sicuro e fa bene a ragionare cosi.

Per me lui vuole rimanere al Milan ad ogni costo, forse se ne andrebbe solo se non giocasse proprio mai.

Mi sembra un tipo particolare Adli, molto diverso dalla maggioranza dei calciatori.
Ricordiamoci che lo scorso anno ha detto ai microfoni che nel Milan ci vogliono giocatori forti da Milan, probabilmente autoescludendosi, ma da allora è cambiato tutto sulla sua gestione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
13,944
Ricordiamoci che lo scorso anno ha detto ai microfoni che nel Milan ci vogliono giocatori forti da Milan, probabilmente autoescludendosi, ma da allora è cambiato tutto sulla sua gestione.
Adli ha delle qualità tecniche, ma per me resta un giocatore mediocre e incollocabile in un 4231.

Come personaggio mi piace parecchio, simpatico umile brillante, mai banale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>