Tuttosport: Adli e Pobega restano i principali indiziati a lasciare il Milan. Può salutare anche Bennacer che ha due offerte arabe. Poi, via Kalulu, Tourè (Saint Etienne), Origi, e Nasti che finirà alla Cremonese.
Konè per il centrocampo QUI -)
Come riportato dalla GDS, il Milan ha un chiaro obiettivo in testa da qui alla fine del mercato. E' Kone, del Gladbach. Ma c'è anche la Roma. Inoltre, prima di acquistare il Milan ha bisogno di cedere qualcun altro, oltre Adli e Kalulu. Questione di liste e stranieri over 22 in più. CorSera...
www.milanworld.net
Come ampiamente previsto si sono svegliati all'ultimo momento.
Incompetenti e cialtroni.
La mediana era da rivoluzionare totalmente, anche Musah e Reijnders erano da mettere sul mercato, oltre Adli Pobega e Bennacer, nella speranza di venderne 3 o 4 di questi.
Poi andavano presi minimo due mediani veri e propri, di ruolo e completi.
Alla fine è chiaro come anche Loftus sia davanti a tutti nelle gerarchie come mediano. Che la dice lunga sull'affidabilita degli altri, sopratutto pernfre il tipo di gioco che dice di volere Fonseca, con pressing altissimo, intensità pressione e poi anche possesso palla.
Ora è tardi per fare qualcosa. Parlano di Kone, oggi, quando abbiamo un rosa ancora piena zeppa di esuberi.
E occhio perché c'è anche il problema di Chukwueze, che è l'unico esterno destro che abbiamo. Non ha alternative e ieri abbiamo visto bene come su di lui ci possiamo contare fino ad un certo punto. Anche in questo caso siamo in ritardo di mesi.
Queste erano priorità di mercato.