Adli: che fine hai fatto? No bocciature, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
solita stampa italiota che vuole creare dei casi per mettere zizzania.

nessuno però parla di quel bidone di kaio george, di asslani, di bellanova o di altra gente che è stata pagata abbastanza e vede il campo con il binocolo.

poi il milan deve essere particolarmente odiato perchè non fa trapelare nulla e allora i giornali non sanno di che parlare.
Cerco sempre di evitare di commentare sul pensiero extra calcio, ognuno ha le sue sensibilità e le rispetto visto che non c'è nulla di peggio che sentirsi criticare il modo in cui si vive la propria passione.

Vorrei però fare notare come in certe costruzioni non si guardi al quadro generale. Dici bene, oltre ad Adli ogni squadra ha i suoi casi. Per un Origi nostro c'è un Pogba o un Wijnaldum o un Lukaku altrui. Per un Adli nostro c'è un Adli altrui. Questo è il calcio.
Però mi sembra più una tua sensazioni personale quella che della stampa prezzolata (non sono stupido, so come funziona). Perché facendo un po' di giri nei giornali si legge spesso la critica alle altre squadre quanto e come al Milan, nei per chi va peggio è pure più dura. Questo è il giornalismo, avrà un terreno più fertile con Juve ed Inter ad oggi.

Basta andare a farsi un giro su ogni forum avversario per rendersi conto che questa sindrome dell'accerchiamento è in realtà estesa. Inter, Roma, Juve, Napoli, Atalanta, Lazio ecc... Tutti sono nemici del sistema e tutti hanno le proprie verità. Già questo dovrebbe far riflettere no? :)

Non è che essendo in un forum che si occupa quasi esclusivamente di Milan tendiamo a viverla in maniera più calda? Non è che è perché i moderatori giustamente non possono andare a postare ogni dichiarazione ed articolo su Asllani? Per esempio sulla Gazzetta Online si parla del contratto di Skriniar, e del giocatore che si nasconde dietro ad un "no comment"
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
La GDS in edicola si chiede: che fine ha fatto Adli? Il francese è stato tra i migliori in estate. Ora è in fondo alle gerarchie. Solo 46 minuti in stagione, fino ad ora. Tante panchine. Bocciato? No. Però Pioli dovrà lavorarci ancora su.
Semplice, Pioli ”osa“ solo quando è obbligato.
Adli verrà impiegato quando tra infortuni e squalifiche servirà mettere una toppa alla formazione. Non manca molto.

Adli è uno tra i giocatori che piu mi ha impressionato in precampionato ma anche a me sembrava poco pronto per giocare da subito. Ma sono convinto che farà bene.

Però lo dico, come caratteristiche è forse quello che meglio si adatta al ruolo di trequartista.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>