Ah su krunic concordiamo per fortuna..Non so te, ma con Pobega non sono proprio tranquillo. Mi ispira quasi la stessa fiducia di Krunic. Ha già giocato nelle amichevoli, anche spesso dai, poi ho avuto modo di osservalo allo Spezia e non ho ancora intravisto qualità che possano aiutarci. Bravo nell'inserimento e negli angoli di postura. Con la palla al piede é veramente preoccupante eh...
Il Bosniaco fuori rosa sarebbe un sogno per me quanto lo é per te, stanne certo, ma non serve a niente fare a gara con chi é più scarso. Adli mi da molte più certezze da quarto centrale che entrambi. Resta da vedere come faremo con le liste...
Non parlare di guerra dai, non ti ho detto che c'é l'hai con qualcuno o che tu abbia offeso la società. Lungi da voler attaccare le critiche (tutte sacrosante). Che poi il tuo messaggio non aveva niente di critico secondo me... ti ho solo detto come la vedevo io, e di come (credo) facciano le valutazioni. Negli sport americani queste cose le fanno da ormai 20 anni. Era solo un amichevole scambio di opinioni, nessuna guerra e nessun astio stanne certo
![]()
sulla guerra è un discorso generale..
noi tifosi, secondo me, dovremmo essere compatti nel dire alla società una sola cosa al 11 agosto 2021: va bene tutto ma siccome abbiamo anche la cl svegliatevi ed alzate sul serio il tasso tecnico della squadra, a prescindere dai problemi.