Adli al Milan: ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non so te, ma con Pobega non sono proprio tranquillo. Mi ispira quasi la stessa fiducia di Krunic. Ha già giocato nelle amichevoli, anche spesso dai, poi ho avuto modo di osservalo allo Spezia e non ho ancora intravisto qualità che possano aiutarci. Bravo nell'inserimento e negli angoli di postura. Con la palla al piede é veramente preoccupante eh...

Il Bosniaco fuori rosa sarebbe un sogno per me quanto lo é per te, stanne certo ;) , ma non serve a niente fare a gara con chi é più scarso. Adli mi da molte più certezze da quarto centrale che entrambi. Resta da vedere come faremo con le liste...

Non parlare di guerra dai :) , non ti ho detto che c'é l'hai con qualcuno o che tu abbia offeso la società. Lungi da voler attaccare le critiche (tutte sacrosante). Che poi il tuo messaggio non aveva niente di critico secondo me... ti ho solo detto come la vedevo io, e di come (credo) facciano le valutazioni. Negli sport americani queste cose le fanno da ormai 20 anni. Era solo un amichevole scambio di opinioni, nessuna guerra e nessun astio stanne certo :)
Ah su krunic concordiamo per fortuna..

sulla guerra è un discorso generale..

noi tifosi, secondo me, dovremmo essere compatti nel dire alla società una sola cosa al 11 agosto 2021: va bene tutto ma siccome abbiamo anche la cl svegliatevi ed alzate sul serio il tasso tecnico della squadra, a prescindere dai problemi.

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
I tifosi del Bordeaux lo definiscono un "giocatore di basso livello" e dicono che il ruolo a lui più congeniale sia a centrocampo e non sulla trequarti. Il senso di questo acquisto sarebbe indecifrabile.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,937
I tifosi del Bordeaux lo definiscono un "giocatore di basso livello" e dicono che il ruolo a lui più congeniale sia a centrocampo e non sulla trequarti. Il senso di questo acquisto sarebbe indecifrabile.
Hey questa scena l ho già vista, è un grande classico poi come sempre smentito.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Bastava scrivere bicchiere mezzo vuoto.
Di ogni cosa hai preso l'aspetto più negativo. Seguo il tuo ragionamento dal punto di vista del mezzo pieno.

-Ibra l'anno scorso fuori tutto il girone di ritorno per i problemi al ginocchio, ora con ginocchio ripulito e 2 giorni in media in più tra una partita e l'altra è pronto ad una vera stagione-monstre-
- Punta di riserva: l'anno scorso Colombo e il fantasma di Mandzukic, adesso Giroud. Mega-Upgrade
- Difesa: La favola di Romagnoli non tiene, visto che al ritorno non ha giocato, se all'andata è stato così eccellente perchè chiedrne la sostituzione, perchè Tomori? Tomori tutto l'anno mega-upgrade. Come cambio di Theo dovevamo sempre arrangiarci, adesso abbiamo uno di ruolo: upgrade. Gabbia e Kalulu hanno un anno in più upgrade.
- Portiere: Difficile giudicare a priori, non è che l'anno scorso Gigio abbia fatto chissà quali miracoli, se Maignan non ne fa troppe, leggero downgrade.
- Centrocampo. Bennacer finalmente sano, Adli al posto di Meite, Tonali un anno in più: mega upgrade
-Trequarti: via Chala, Casti e Hauge. Dentro ancora da vedere. il downgrade è la perdita di Chala solo parzialmente compensata dalla crescita di Diaz e Maldini. In attesa di novità del mercato piccolo downgrade.

Tanti giovani in crescita
La squadra si conosce all aperfezione e la guida tecnica è stabile
L'anno scorso record di infortuni (4 volte quelli dell'Inter) può solo migliorare
Le rivali, tranne la Roma si stanno indebolendo.

Il sole splende sul futuro del Milan.
Tutte fantasie illusorie. Io purtroppo vedo calcio da 50 anni e so benissimo che i miracoli non si ripetono. Ho smesso di leggere il tuo libro dei sogni quando sono arrivato a Kalulu...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
Diventava un fenomeno a FM qualche anno fa. Sembra un discreto giocatore, ma proprio non lo vedo come trequartista.
Assieme al possibile arrivo di Florenzi, può essere un ulteriore indizio di un imminente cambio di modulo. 442 o, come mi auguro, 343.

Reaction score
4,119
Ragazzi è un mediano fatto e finito. Troppo alto e macchinoso per giocare sulla trequarti in serie A in un campionato dove per definizione non ci sono spazi. Sarà centrocampista. Avrà un girone di apprendimento per poi speriamo dare una grossa mano post dicembre dove senza Kessie e bennacer abbiamo la necessità che sia decisamente pronto.

penso arriveranno ancora un ala destra e un trequartista entro fine mese, calma.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Il parere dei suoi "ex" tifosi é importantissimo. Per Tomori i tifosi del Chelsea erano disperati, per Ballo Touré quelli del Monaco hanno strappato lo champagne. Se i tifosi del Bordeaux (di certo non un club da Champions) lo reputano di basso livello, posso immaginare....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto