ADL:"Contestazione?Dei drogati che si fanno il pezzotto"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,149
Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Kiss, ha risposto per le rime a quella frangia di tifosi che ha promesso contestazione alla stadio. Di seguito un estratto:

"Contestazione al San Paolo? Sono i soliti drogati che si fanno il pezzotto, ma sono un gruppo minoritario rispetto ai 40 milioni di tifosi del Napoli in giro per il mondo. Questi malati sono dei drogati, che fanno scommesse clandestine sul nostro mercato, per questo vogliono che io compri qualcuno. Si lamentano che non c'è il campione? Apparte che così facendo mancano di rispetto ai nostri giocatori, che sono dei campioni, ma perché io dovrei spendere miliardi se poi questi signori si fanno il pezzotto ed entrano allo stadio più alla volta senza farsi l'abbonamento? Dimenticavo, almeno comprassero le magliette originali, invece sono i primi a sostenere il mondo del tarocco. Loro pensano di contestare me? Sono io che contesto loro."
È arrivato al limite, non riesce a portare il Napoli più su di così. Se la Juve va prendere Ronaldo e lo inserisce in un organico già molto forte, come puoi pensare di competere per lo scudetto? Cavani non avrebbe certo cambiato la situazione in ogni caso.

Reaction score
10,789
È arrivato al limite, non riesce a portare il Napoli più su di così. Se la Juve va prendere Ronaldo e lo inserisce in un organico già molto forte, come puoi pensare di competere per lo scudetto? Cavani non avrebbe certo cambiato la situazione in ogni caso.

Mica a lui interessa competere per lo scudetto,l'importante e' arrivare nei primi 4,ma non solo per lui,io dico che ormai lo scudetto ha perso il suo valore,si pensa solo ad arrivare in champions.

Alto