- Reaction score
- 19,407
Guarda, credo che la volontà ci sia davvero. Che poi sia fattibile purtroppo credo fermamente di no.Allora ti dico come la penso :
Lo stadio si deve fare e lo stadio si farà, è solo una questione di tempo.
Nel progetto di rilancio del Milan è fondamentale inserire il tassello stadio che deve essere fatto a MILANO, per mille motivi arcinoti che conosciamo tutti.
Tutte queste notizie su uno stadio fuori Milano servono ad altro. Io la penso cosi e questo è il feeling che sento.
Il mio feeling è che il nuovo stadio di Milano sarà un bla bla eterno che durerà anche venti anni, nei quali cambieranno chissà quante proprietà e l'unica cosa che verrà fatta sarà un ammodernamento dell'attuale San Siro.
Perchè nel concreto nessuno vuole abbatterlo San Siro, essendo ormai un vero e proprio simbolo della città.
E' solo una sensazione, ovviamente non ho prove e spero di sbagliarmi. Comunque, ridendo e scherzando sono già passati tre anni dalla presentazione del Progetto Cattedrale, senza che sia stato fatto alcun passo avanti significativo.
Riguardo le notizie dello stadio fuori città, ci sono in tutte le città che vogliono fare un nuovo stadio. A Roma, a Firenze, ma sono tutte barzellette. Servono ad altro come dici tu.
Ultima modifica: