- Reaction score
- 19,407
Ho sempre pensato che lo stadio nuovo a Milano non verrà MAI costruito, o almeno non prima di decenni. Come Roma, Firenze e molte altre città italiane.Come riportato dalla GDS in edicola, col progetto La Cattedrale a San Siro bloccato, Milan e Inter sono pronto ad abbandonare il progetto a costruire lo stadio in un'altra zona. A questo punto, Sesto diventa l'alternativa più probabile- Le istituzioni milanesi attendono i nuovi studi di fattibilità per organizzare il dibattito pubblico,
ma i club stanno vagliando anche altre possibilità. Perché i tempi si stanno allungando troppo. I club sono decisi: uno stadio si farà anche e soprattutto perchè bisogna aumentare i ricavi per competere con le big europee. Se non a San Siro, altrove. Milan e Inter sono unite fin dall'inizio sulla questione stadio. Ora hanno fretta.
Per ora non ho cambiato idea. Vedremo.
Questa di Sesto mi sembra l'ennesima non opzione. Tra l'altro, se davvero volessero farlo, il progetto riparte da zero, quindi avremmo perso anni e anni di lavoro. Ma personalmente penso sia una vaccata, non faranno mai uno stadio a Sesto figuriamoci, come non lo faranno a San Siro.
Ultima modifica: