Addio Milan. Lo scudetto della sostenibilità non lo voglio.

Reaction score
20,289
Leggendo i commenti mi cadono proprio le braccia.
Qui dentro pare siano stati parassitati da Patman (per chi ha visto LoL :asd: )
Anni di mediocrità hanno trasformato anche il tifoso,disposto a farsi sbeffeggiare e ****** in testa dall'inter che andrà a disegnare la seconda stella sulla maglia.

Tutto grazie alla proprietà e a Maldini,che in estate (mentre nell'altra sponda milanese smantellavano la squadra) e nel calciomercato di gennaio ha messo in piedi un calciomercato da VOMITO.
Eravamo primi,si,ma "grazie" al gruppo squadra della passata stagione e a Maignan,tutto il resto non serve ad una fava.

• Un terzino inutile acquistato solamente perchè veloce (grande Maldini,che occhio lungo..................)
  • Altro terzino che doveva portare esperienza ma non ha combinato chissà che cosa
  • Un ex fattorino che non farebbe la differenza neanche in serie B.
  • Un attaccante fracico che puntualmente è stato ceduto a gennaio.
  • Rimpiazzato l'attaccante fracico con un ragazzino che ancora non ha neanche esordito
  • Per non parlare a genialata di acquistare il trequartista e lasciarlo in Francia per risparmiare 1 milione,quando in squadra ancora non hai sostituito Calhanoglu e Diaz non ha praticamente ricambi.

La proprietà fa schifo,ma la dirigenza non è esente da colpe.

Reaction score
14,301
Ma avevamo l'obbligo di vincerlo questo scudetto?
Anche io sono deluso e amareggiato perché abbiamo perso punti contro squadrette e perché da giugno 2021 serviva un trequartista e non lo hanno mai preso
Ma da qui a mollare tutto perché non si vince, quando a inizio stagione qualcuno neanche ci vedeva tra i primi 4 in classifica...
non si molla, ma questo scudetto c'è l'obbligo di vincerlo per me.

Reaction score
14,301
siamo primi, virtualmente secondi a 1 punto dall'Inter a 6 giornate dalla fine. Capisco perfettamente la delusione ma i catastrofismi no, non li capisco. Siamo una squadra in crescita, economicamente e sportivamente. Che manchi tanta qualità, soprattutto dalla trequarti in su non lo scopriamo oggi.
sulla crescita avrei qualcosa da obiettare sinceramente...

Reaction score
14,301
Leggendo i commenti mi cadono proprio le braccia.
Qui dentro pare siano stati parassitati da Patman (per chi ha visto LoL :asd: )
Anni di mediocrità hanno trasformato anche il tifoso,disposto a farsi sbeffeggiare e ****** in testa dall'inter che andrà a disegnare la seconda stella sulla maglia.

Tutto grazie alla proprietà e a Maldini,che in estate (mentre nell'altra sponda milanese smantellavano la squadra) e nel calciomercato di gennaio ha messo in piedi un calciomercato da VOMITO.
Eravamo primi,si,ma "grazie" al gruppo squadra della passata stagione e a Maignan,tutto il resto non serve ad una fava.

• Un terzino inutile acquistato solamente perchè veloce (grande Maldini,che occhio lungo..................)
  • Altro terzino che doveva portare esperienza ma non ha combinato chissà che cosa
  • Un ex fattorino che non farebbe la differenza neanche in serie B.
  • Un attaccante fracico che puntualmente è stato ceduto a gennaio.
  • Rimpiazzato l'attaccante fracico con un ragazzino che ancora non ha neanche esordito
  • Per non parlare a genialata di acquistare il trequartista e lasciarlo in Francia per risparmiare 1 milione,quando in squadra ancora non hai sostituito Calhanoglu e Diaz non ha praticamente ricambi.

La proprietà fa schifo,ma la dirigenza non è esente da colpe.
l'errore originale è datato aprile 2021, il rinnovo di ibra.
da li a cascata abbiamo dovuto risparmiare per pagare un paracarro.
noto gente sbiellata ora, io son più tranquillo mi aspettavo questa penuria.

Reaction score
8,862
Discorso miope scusami.

L'Inter nello stesso arco di partite ha segnato 14 reti, delle quali 5 contro la Salernitana.

Di fatto segnano meno di noi. 10 partite 9 goal.

Purtroppo, e lo dico con dolore perchè odio parlare di queste cose, gli arbitraggi sono stati decisivi, fondamentali, cruciali nel determinare la classifica attuale.

Noi segniamo poco, abbiamo problemi evidenti.
Tutte le squadre di vertice hanno problemi pero, si gioca malissimo in questo periodo e si segna tutti poco, quindi le partite vengono decise dagli episodi e dai dettagli.
Sì però non è che possiamo togliere gol e partite agli altri così a caso… Loro quei cinque gol li hanno fatti e nel confronto con noi son valsi +2 punti.
Aggiungiamoci anche che loro hanno già giocato contro tutte le squadre della parte sinistra della classifica, tranne la Roma. A noi ne mancano ancora cinque della parte sinistra. Insomma, se fosse formula 1, sarebbe come avere cinque secondi di vantaggio sul secondo dovendo però ancora fare il cambio gomme.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
Amico stai tranquillo mica è tutto finito mancano ancora tante giornate e può succedere di tutto. Contro il Torino in casa loro non è mai facile per nessuno

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,078
parliamone fratello…

Se affrontate le altre questioni della vita con il pessimismo e la negatività con cui parlate di Milan deve essere durissima anche alzarvi alla mattina.
Mi hanno sempre insegnato che solo il pensiero positivo e sogno ti porta a risultati.

Tralasciando il fatto che hai tratto conclusioni su qualcosa che concluso ancora non è, mi sembra un post ( e la conclusione ) tenuto li per anni, pieno di rancore e scritto ora come a dire “ avete visto ? Ho ragione io a essere negativo ogni giorno. Moriremo tutti e pioveranno rane”
Il campionato è finito ? Neghiamo che siamo primi in classifica da 3 anni ? Neghiamo ogni risultato economico-sportivo conseguito?

io non ho mai conosciuto un pessimista che abbia fatto strada nella vita, mai. Il pensiero negativo ti limita, in tutti gli ambienti top in cui ho lavorato ( musica e spettacolo ) ho sempre trovato gente “felice”, positiva e giocherellona, i lamentoni pessimisti finiscono a casa loro da soli senza famiglia a 50 anni davanti ad un pc a sfogare la loro rabbia sui social ( non parlo di te, sia chiaro ).
l approccio negativo in senso generale è il peggior modo per affrontare la vita.

Per il resto è giusto che ogni persona abbia la sua idea e convinzione, anche strampalata e completamente fuori strada. Purtroppo so che non c’è niente che io possa scrivere per farti cambiare idea. Dispiace perché molte idee che hai sono una visione distopica della realtà.

ps: i discorsi sono generalizzati è, ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te. Condivido tante altre cose che scrivi.

pss: qui sotto ci sono i post consigliati, rileggiti cosa dicevi qualche mese fa, stesse cose e invece un anno dopo siamo ancora lì, primi in classifica.
Lollo capisco tutto ma le lezioni di vita le eviterei sinceramente. Ci sta esser delusi a caldo dopo il risultato di ieri. Non si può pretendere che il tifo venga eliminato dal calcio, altrimenti mettiamoci a seguire gli scacchi che son intellettualmente più stimolanti

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Lollo capisco tutto ma le lezioni di vita le eviterei sinceramente. Ci sta esser delusi a caldo dopo il risultato di ieri. Non si può pretendere che il tifo venga eliminato dal calcio, altrimenti mettiamoci a seguire gli scacchi che son intellettualmente più stimolanti
Vero, nessuna lezione di vita. La mia era una considerazione generale, non si possono tirare conclusioni su qualcosa che non è concluso.

Alto