Addio Milan. Lo scudetto della sostenibilità non lo voglio.

Reaction score
34,843
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
E' finita.
Non ho voglia di leggere pagelle, commenti, editoriali. Nulla.

Devo staccare un pò, per il mio bene.

Dedicherò questa settimana al calcio giocato, qualche birra con gli amici, affetti e amore, ovviamente.
Devo disintossicarmi .
Brutto a dirsi ma è cosi.

Questo scudetto degli ingiocabili, la mediocrità della nostra proprietà e questo calcio nostrano marcio fino al midollo mi hanno steso.
Ennesima notte passata da cani.
Basta.

Ultima modifica:
Reaction score
1,271
E' finita.
Non ho voglia di leggere pagelle, commenti, editoriali. Nulla.

Devo staccare un pò, per il mio bene.

Dedicherò questa settimana al calcio giocato, qualche birra con gli amici, affetti e amore, ovviamente.
Devo disintossicarmi .
Brutto a dirsi ma è cosi.

Questo scudetto degli ingiocabili, la mediocrità della nostra proprietà e questo calcio nostrano marcio fino al midollo mi ha steso.
Ennesima notte passata da cani.
Basta.
Se uno non vuole spendere non prende una squadra di calcio. E' questo che non capisco.
Eliott si è ritrovato il Milan, ma poi le centinaia di milioni per ripianare il rosso le ha messe.
Perché non ha investito un quarantesimo di quello che ha messo per coprire i debiti per vincere lo scudetto quasi agevolmente?
Ha fatto come chi nella vita reale si compra casa da 800.000 euro e poi l'arreda con mobili Ikea e senza architetto. O ancor peggio mobili usati.
Non capisco e non capirò mai. E Maldini dovrebbe spiegare... oltre a discussioni sul suo emolumento mi piacerebbe che, visto che è fine contratto, si faccia dare garanzie di investimenti seri. Per lui, per i tifosi e per la storia che rappresenta.
Altrimenti vada.

Reaction score
12,173
ma come si pensa di vincere lo scudetto non tirando in porta... bha..

il 4 - 2 - 3 - 1 senza trequartista è bello difficile da applicare.

Speriamo di sostituire Chalanoglu il prossimo anno.

Perchè diciamocelo in tutta franchezza, la cornutazza turca sarebbe stata titolare inamovibile quest' anno e credo non sia una bestemmia col senno di poi, dire che probabilmente avremmo vinto questo scudetto.

Non è che serviva chissà che, bastava non giocare in 10 per tutta la stagione.

Non sto rimpiangendo il turco eh, rimpiango un trequartista.

Reaction score
4,700
Faccio questo ennesimo post-sfogo,mi sono stufato di veder vincere sempre gli altri,e anche quest anno toccherà ingoiare l'ennesimo boccone amaro.
una stagione buttata via in due partite fattibilisime,dove abbiamo fatto schifo. quest anno fa molto male. l'anno scorso avevo assorbito meglio la delusione perchè oggettivamente era impossibile vincere contro l'armata di Lukaku e Conte,ma quest anno non lo mando giu. non eravamo da scudetto,ma con uno sforzo a gennaio si poteva vincere in carrozza,anche al netto dei torti arbitrali.
grazie a tutta la dirigenza per aver fatto aprire all'inter un ciclo,e noi sempre a guardare. un grazie alla società che a Gennaio non ha voluto spendere 2mila lire per un attaccante decente,e un trequartista decente. davvero GRAZIE DI CUORE.

questa occasione non ci ricapiterà mai piu per almeno altri 10 anni,con una Juve che tornerà a vincere altri 7-8 scudetti,e l'inter che ne vince uno ogni tanto. tutto questo per non spendere. io mollo tutto e non tifo piu per questi strozzini del cavolo,basta.

I Biglietti stanno andando a ruba?? non se lo meritano. per me dovrebbero disdire tutti. stadio vuoto e contestazione. io non ci sto a galleggiare per un piazzamento champions e veder vincere gli altri. facendo dei mercati da barboni. noi siamo il MIlan,non la roma o la lazio. vergogna a tutti. pure a Maldini che non ha fatto un cavolo per difenderci contro arbitraggi scandalosi e non aver preso l'attaccante. lo scudetto della sostenibilità non lo voglio. se lo tengano e se lo mettano dove non batte il sole.

tutti i filosocietari si diano una svegliata. con questi non vinceremo mai. io in un purgatorio simile non ci voglio stare. dall'anno prossimo non seguirò piu nessuna partita,disdico tutto,non avrò piu a che fare con questi laidi. è finita per me,addio vecchio Milan,è stato un piacere.
Il problema è alla radice. Quando è l'AC Milan stesso, nella personalità di quel fantoccio di presidente che abbiamo, che ti dice "Scudetto? L'obiettivo è il 4° posto tutto il resto boh, se viene ok, se no pazienza", di che si vuole parlare?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La cosa sconfortante è che le indicazioni di mercato sembrano indicare una replica per il prossimo anno. Sarebbe il terzo anno di fila.

Fuori Ibra, Kessie e Romagnoli
Dentro Origi, Sanches e Botman

Zero qualità sulla trequarti.

Risultato: finché la condizione fisica terrà faremo un filotto di punti e vittorie, poi quando calerà e dovremo affidarci alle giocate dei singoli torneremo a vedere 'ste partite horror dove i Saelemaekers e i Diaz di turno non segnerebbero neanche con le mani.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
ma piuttosto cambiamo modulo l'anno prossimo. Non ha senso sto 4-2-3-1 con una trequarti che non sa segnare

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,195
Tutti vorrebbero un Milan bello e vincente ma, per me, bisognerebbe avere più equlibrio nei giudizi. Senza esaltarsi e senza fare drammi. Attaccare tutto e tutti non serve praticamente a nulla. La linea societaria - che piaccia o meno - è chiara. Occorre accettare che i tempi di Silvio non torneranno più, almeno con questa proprietà.

Alto