Addio Milan. Lo scudetto della sostenibilità non lo voglio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
ti faccio una domanda tecnica,: molti nel forum hanno sottolineato la mancanza di pericolosità nei calci da fermo.
Ormai stiamo per finire il campionato e di gol me ne ricordo veramente pochi con questa metodologia. Forse romagnoli con il sassuolo o tomori con il liverpool
Insomma non si può migliorare questo fondamentale? Per farla breve perchè i nostri schemi fanno così pietà?
Al contrario l'inter è strutturalmente molto più pericolosa..non sarebbe il caso nel prossimo mercato di mettere un pò più di fisicità in qualche lemento che ci possa aitare anche in queste situazioni?
Risposta, si l'abbiamo chiesto varie volte a Pioli in conferenza stampa e lui è pienamente al corrente del fatto che segnano pochissimo su cross e palla da gioco fermo.
La bacchetta magica non l'ha nessuno, ma come ti dicevo prima ogni considerazione che facciamo noi è già stata ampiamente affrontata da chi di dovere.
Fisicità ? ecco perchè dell interesse di Botman.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Non sostituire Calhanoglu e non prendere un esterno destro serio è quello che ha fatto la differenza. Gli arbitraggi nemmeno li nomino, come società valiamo meno della Salernitana, ergo se si punta a vincere tocca avere una squadra che possa dare 10 punti alla seconda, auguroni. Poi l'anno prossimo tornano i ladri, avrebbero vinto pure questo di scudetto se non avessero perso con l'Inda.
Seconda stella all'Inda è un insulto al calcio come sport, disgustoso. Solo in Italia loro e i ladri potevano essere le più vincenti, paese mafioso di m***a.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
La certezza scientifica al momento è solo una : il Bologna ovviamente si scanserà.
Ci tocca sperare nella partita dell'inda con la Roma,ma anche li,Mourinho,potrà mai fare uno sgarbo alla sua squadra del? ??
Ho i miei dubbi.

Così come ho dei seri dubbi sul fatto di andare a vincere contro il genoa,perchè l'andazzo è quello che è.
E' un momentaccio ma le cose cambiano in fretta.

Soprattutto nei confronti dell'Inda i giudizi sono cambiati come sulle montagne russe... a gennaio scudetto in tasca... poi psicodramma dopo il derby... ora scudetto di nuovo una formalità...

Bah secondo me ne vedremo ancora delle belle. Come andrà a finire non lo sa nessuno, ma io direi che è bene non dare nulla per scontato.

Reaction score
13,175

Soprattutto nei confronti dell'Inda i giudizi sono cambiati come sulle montagne russe... a gennaio scudetto in tasca... poi psicodramma dopo il derby... ora scudetto di nuovo una formalità...

Bah secondo me ne vedremo ancora delle belle. Come andrà a finire non lo sa nessuno, ma io direi che è bene non dare nulla per scontato.
Il problema è che l'inter ha superato la "crisi" mentre noi ci siamo andati. Ti dirò che non mi stupirei se le vincesse tutte...ha un calendario facile e arbitri amici...la vedo un impresa utopica

Reaction score
1,087

magari per "festeggiare" i 20 anni dal 2002 vengono fregati alla fine ancora..ma questa volta da noi ..:)
sarebbe epico

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,169
Il problema è che l'inter ha superato la "crisi" mentre noi ci siamo andati. Ti dirò che non mi stupirei se le vincesse tutte...ha un calendario facile e arbitri amici...la vedo un impresa utopica
Beh se le vince tutte non vedo il problema... possiamo andare al mare.

Ma ricordo che le avrebbe dovute vincere tutte anche qualche tempo fa... tipo fare di nuovo 90 punti o quasi. Poi invece hanno perso punti malamente, con Torino, anche loro, Genoa, Sassuolo, Fiorentina... poi la davano per morta con addirittura articoli sull'esonero di Inzaghi (!)... invece hanno sculato la partita con la Juve ed eccoci qui.

Roba che un reparto di schizofrenia isterica sono piu sani dei giornalisti/tifosi italiani davvero...

Le difficoltà ci sono per tutte. Per me non le vince tutte, anzi, è tanto se arriva alla fatidica quota 82 pure lei. Ma vedremo partita per partita.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,921
Beh se le vince tutte non vedo il problema... possiamo andare al mare.

Ma ricordo che le avrebbe dovute vincere tutte anche qualche tempo fa... tipo fare di nuovo 90 punti o quasi. Poi invece hanno perso punti malamente, con Torino, anche loro, Genoa, Sassuolo, Fiorentina... poi la davano per morta con addirittura articoli sull'esonero di Inzaghi (!)... invece hanno sculato la partita con la Juve ed eccoci qui.

Roba che un reparto di schizofrenia isterica sono piu sani dei giornalisti/tifosi italiani davvero...

Le difficoltà ci sono per tutte. Per me non le vince tutte, anzi, è tanto se arriva alla fatidica quota 82 pure lei. Ma vedremo partita per partita.
Guarda condivido al 100x100, non entro nella discussione perché purtroppo il tifosotto non è mai obiettivo, si basa sui risultati della domenica, scende è sale dal carro nel giro di un nano secondo. Sarebbe impossibile farglielo capire.

Alto