Addio Milan. Lo scudetto della sostenibilità non lo voglio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
In effetti, il mio era un discorso un po' troppo di pancia. Razionalizzando e guardando la classifica, tornando indietro delle famose 11 partite, l'Inter era avanti di 1 con una partita in meno, adesso dietro di 2 sempre con una partita in meno. Quindi alla fine in queste 11 partite abbiamo addirittura guadagnato punti... Questi due zero a zero consecutivi mi hanno completamente stravolto la percezione della sfida scudetto.
Boh dai, io continuo a sperarci senza crederci... Magari porta bene!
Abbiamo anche vinto il derby. Non dimentichiamolo. Loro devono arrivare a più uno, a pare vinciamo noi. Dettaglio non da poco in una situazione come questa.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,394
Scandalosi.

3/4 di squadra da mandare via, in primis Pioli e Leao e Diaz, poi il resto. Una vergogna, bimbi viziati che giocano da soli e non per la squadra e poi quell'incapace di Pioli gli dà pure il giorno di riposo. Vergogna.
Pioli è l’allenatore perfetto per una società che nel mercato post ritorno in CL si presenta con i seguenti innesti: Messias, Ballo Toure, Bakayoko, Pellegri, Diaz promosso a titolare, Giroud 36enne come punta titolare.
La prossima estate cosa vogliono fare? Rifare l’attacco con svincolati o prestiti??

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pioli è l’allenatore perfetto per una società che nel mercato post ritorno in CL si presenta con i seguenti innesti: Messias, Ballo Toure, Bakayoko, Pellegri, Diaz promosso a titolare, Giroud 36enne come punta titolare.
La prossima estate cosa vogliono fare? Rifare l’attacco con svincolati o prestiti??
I non evoluti lo hanno sottolineato in mille modi.. eppure… siamo primi cit.
Non c’entra nulla, una squadra deve crescere e migliorare, noi quest’anno segniamo meno degli anni scorsi (quando Ibra ancora aiutava e c’erano la turca più Rebic).

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Parlando diciamo "lucidamente", noi avevamo 4 pareggi da giocarci come jolly per arrivare all'agognata quota 82.

Pronti via e ne abbiamo giocati già due. Quindi il margine di errore è minimo, la strada adesso è in salita, ma la situazione non è ancora irreparabile.

Tra l'altro uno dei 4 jolly che avevo in mente era proprio contro il Toro... quindi per me il vero risultato negativo è il pareggio col Bologna, quello col Toro è anche accettabile.

Il problema è come giochiamo, quello è preoccupante, perchè da tanto tempo siamo confusi e inconcludenti, non soltanto le ultime due partite.
con 82 punti non si vince lo scudetto. La quota sarà intorno a 84/85.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
con 82 punti non si vince lo scudetto. La quota sarà intorno a 84/85.
Può darsi. Considera che noi vincendole tutte ne facciamo 86.
L'inter può farne uno in più vincendole tutte e sette.

Quindi non credo che una arriverà a 85. È difficile.

Per me 82 forse 83 massimo è la quota scudetto. Poi chissà vedremo. Questo campionato è davvero imprevedibile finora.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

Per me 82 forse 83 massimo è la quota scudetto. Poi chissà vedremo. Questo campionato è davvero imprevedibile finora.
infatti l'inter probabilmente rischia di vincerle tutte o quasi. Quindi non arriverà magari a 87 ma 84/85 potrebbero farli. Noi purtroppo non possiamo sbagliare più. Quindi con 82 non ce la faremmo. Anche perché se fosse vero che con 82 punti si potrebbe vincere lo scudetto, la juventus sarebbe di nuovo in gioco, visto che può tranquillamente vincerle tutte.

Reaction score
13,156

per me le vinceranno tutte perché hanno tutto apparecchiato. Avversari che si scansano e arbitraggi favorevoli, perciò credo sia finita qui...se ci fosse un karma non vincono contro il Bologna, ma figurati

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
infatti l'inter probabilmente rischia di vincerle tutte o quasi. Quindi non arriverà magari a 87 ma 84/85 potrebbero farli. Noi purtroppo non possiamo sbagliare più. Quindi con 82 non ce la faremmo. Anche perché se fosse vero che con 82 punti si potrebbe vincere lo scudetto, la juventus sarebbe di nuovo in gioco, visto che può tranquillamente vincerle tutte.
La Juve vincendole tutte può fare 80.

Sono rimasti 18 punti.

Io capisco il tuo ragionamento ma questo è. È matematica diciamo poi può succedere di tutto ma i punti quelli sono.

Se l'Inter le vince tutte o quasi bravi loro. Se fanno 85 punti non c'è nulla da fare. Se lo meritano.

Per me sulle sette che devono giocare ne vincono massimo 5 ma faranno fatica. Hanno Roma Bologna Udinese Cagliari... non saranno passeggiate. Non resta che vedere come va a questo punto.

Sono convinto che basteranno 82-83 poi chissà. Il bello di questo anno è che può succedere di tutto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,168
per me le vinceranno tutte perché hanno tutto apparecchiato. Avversari che si scansano e arbitraggi favorevoli, perciò credo sia finita qui...se ci fosse un karma non vincono contro il Bologna, ma figurati
Figurati è da gennaio che leggo che le vincono tutte. Ormai ci sono abituato.
Vedremo. Una giornata per volta ci sarà da viverlo questo campionato.

Da quello che vedo amico milanista la soffri parecchio questa competizione per lo Scudetto! Per me la prendi male ma ognuno la vive come vuole ci mancherebbe. Se parti dal presupposto che le avversarie sono invincibili è chiaro che ti prendano disperazione e sconforto secondo me.

Reaction score
13,156
Figurati è da gennaio che leggo che le vincono tutte. Ormai ci sono abituato.
Vedremo. Una giornata per volta ci sarà da viverlo questo campionato.

Da quello che vedo amico milanista la soffri parecchio questa competizione per lo Scudetto! Per me la prendi male ma ognuno la vive come vuole ci mancherebbe. Se parti dal presupposto che le avversarie sono invincibili è chiaro che ti prendano disperazione e sconforto secondo me.
Gary la prendo molto male perché è una competizione pilotata,farsesca, e io mi sento davvero un coione a seguirla ancora, ma l'amore per il Milan è troppo grande. Mi piacerebbe fosse più sana,allora accetterei qualsiasi verdetto

Alto