Addio Maldini: Leao, Maignan, Theo e squadra in rivolta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Devi pure capire che la proprietà è di plastica.
Maldini per questi ragazzi era la società.
Una presenza costante.
Chi ci parla ora quotidianamente?
Scaroni?
Furlani?
Moncada?

Stiamo freschi.
Io ti dico solo che il progetto, ammesso ve ne sia mai stato uno, non è legato alla presenza di Maldini. A questi qui non frega una mazza della storia dell’icona, se non lavori bene sei fuori.
Ma nonostante tutto, penso Cardinale sappia che deve fornire un prodotto di qualitá ai tifosi, secondo certi standard. Non so cosa accadrá da ora in avanti, ma sul mercato Maldini non lo rimpiango.
Come uomo di campo può mancare? Certamente sì, ma chi lo ha licenziato avrá fatto le sue valutazioni.
Dal canto mio non mi sono mai fidato di questa proprietá, per me non è la fine del mondo e non mi cambia nulla questo allontanamento.

Reaction score
34,879
Io ti dico solo che il progetto, ammesso ve ne sia mai stato uno, non è legato alla presenza di Maldini. A questi qui non frega una mazza della storia dell’icona, se non lavori bene sei fuori.
Ma nonostante tutto, penso Cardinale sappia che deve fornire un prodotto di qualitá ai tifosi, secondo certi standard. Non so cosa accadrá da ora in avanti, ma sul mercato Maldini non lo rimpiango.
Come uomo di campo può mancare? Certamente sì, ma chi lo ha licenziato avrá fatto le sue valutazioni.
Dal canto mio non mi sono mai fidato di questa proprietá, per me non è la fine del mondo e non mi cambia nulla questo allontanamento.
A me questo addio rende più cinico.

Ora voglio risultati altrimenti mi avranno contro e non gli porto un euro.
Il tempo della comprensione è finito.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Le società moderne sono organizzate così e ,certo, hanno anche il mental coach.
Se maldini e ibra hanno messo toppe nelle lacune della proprietà non è mica colpa loro.

Serve sempre qualcuno che faccia da collante tra staff tecnico e proprietà.
sì, ma se ne trovano altri professionisti, non è che per questo i giocatori adesso smettono di fare il loro lavoro o addirittura se ne vanno. Se le cose stanno così, andassero pure, io mercenari non ne voglio nel Milan. Devono essere orgogliosi di indossare la nostra maglia, a prescindere da Maldini che era ovviamente un plus per noi. Ma senza Maldini il Milan comunque rimane, e che ci piaccia o meno bisogna andare avanti, in primis i giocatori.

Snake

Senior Member
Reaction score
491
Leao ha appena tweettato con la faccia perplessa

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Terremoto in casa Milan.

Come riporta Repubblica, la squadra è in rivolta dopo la decisione di Cardinale di licenziare Paolo Maldini.

In particolare sono i giocatori simbolo ad avere manifestato il loro dissenso: Theo, Leao e Maignan.

La squadra non sapeva nulla della decisione improvvisa di Cardinale. Nemmeno Leao, che ha firmato fino al 2028 solo ieri, grazie al lavoro di Maldini. Theo è legatissimo a Maldini ed è molto amareggiato. Lo stesso Tonali.
Forse, ora, chi faceva facili ironie sulla parola "garante", ne ha capito il valore e il significato. Io avrei di gran lunga preferito continuare a leggere le battute che assistere a tutto questo...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,307
Leao ha appena tweettato con la faccia perplessa

Non sapeva niente sul serio... nemmeno il giorno del rinnovo.

Pazzesco non ci sia stata nemmeno una mezza comunicazione alla squadra e sia stato tutto così improvviso, qui mi sa che salta tutta la baracca.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,193
Terremoto in casa Milan.

Come riporta Repubblica, la squadra è in rivolta dopo la decisione di Cardinale di licenziare Paolo Maldini.

In particolare sono i giocatori simbolo ad avere manifestato il loro dissenso: Theo, Leao e Maignan.

La squadra non sapeva nulla della decisione improvvisa di Cardinale. Nemmeno Leao, che ha firmato fino al 2028 solo ieri, grazie al lavoro di Maldini. Theo è legatissimo a Maldini ed è molto amareggiato. Lo stesso Tonali.

Leao posta una emoji perplessa sui social.
Ecco le prime ovvie conseguenze.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
sì, ma se ne trovano altri professionisti, non è che per questo i giocatori adesso smettono di fare il loro lavoro o addirittura se ne vanno. Se le cose stanno così, andassero pure, io mercenari non ne voglio nel Milan. Devono essere orgogliosi di indossare la nostra maglia, a prescindere da Maldini che era ovviamente un plus per noi. Ma senza Maldini il Milan comunque rimane, e che ci piaccia o meno bisogna andare avanti, in primis i giocatori.
Il punto è che alcuni giocatori erano più felici di restare al Milan perché c'era Maldini, ora il modo per renderli felici è uno solo:alzargli lo stipendio e pure ripetutamente, altrimenti cominciano a chiedere la cessione in squadre che li pagano di più. Problema è che Gerry mica ci sente da quell'orecchio e allora cominciano a giocare alla cass e a perdere per andarsene poi a parametro zero..

• Like
Reactions: Gas

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Ora ci si diverte Cardinale detta alla americana si è messo in un "Catch 22" ha la squadra contro per aver licenziato Maldini, sicuramente ora non potrà cambiare idea e se lascia le cose così come stanno è meglio che stia a New York tutto l'anno prossimo!

Oppure fa le cose in grande ed investe pesantemente! Per riparare il rapporto con tifosi e squadra.

Ma lo dubito..

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,193
A me questo addio rende più cinico.

Ora voglio risultati altrimenti mi avranno contro e non gli porto un euro.
Il tempo della comprensione è finito.
Tranquillo che è finito anche l'idillio tra società e curva.
L'atmosfera non sarà più così bella e gioiosa. Ora tutti aspettano Cardinale al varco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto