AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.
Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.
Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.
Calciomercato.com: entro domani il comunicato sull'addio di Massara.
Sempre calciomercato.com: per Massara arriverà probabilmente la risoluzione. Con la Juve sullo sfondo (confermate le news precedenti di Mediaset).
Profonda tristezza. Per quanto mi riguarda sarà dura seguire il Milan con la stessa motivazione, sapendo che chi è dietro le quinte non ha un’ossessione per la vittoria.
Abbiamo perso prima di tutto il simbolo del Milan e del calcio Italiano, una persona di carisma e credibilità uniche. Un uomo di sport ed uno che di calcio se ne intende. A dispetto di quello che mi si vuol far credere.
Certo, facile sputare ora su Origi, Messias, CDK e company, ma ricordiamoci che si è speso 35M, quindi il margine di errore è nullo. E ad essere sinceri non è neanche solo demerito della squadra, io ci vedo anche nel tecnico responsabilità evidenti. Stagione conclusa con qualificazione, record di incassi e semifinale di Champions, come un certo Real Madrid
Che tristezza. Liquidarlo cosi poi…
Con la consapevolezza che non ci sarà mai e poi mai un altro come te Paolo. Grazie per il giocatore stupendo che eri, e grazie per averci riportato in alto. Vediamo quanto ci stiamo senza di te. Specifichiamo poi che il lavoro sporco e duro lo hai fatto tu.
Ancora ricordo le lacrime del Carda appena arrivato. Ammaliato da cotanta bellezza e storia, che senza scrupoli ha spazzato via come fosse un qualsiasi pirla capitato li per caso.