Te sei quello che da mesi apre post contro Gattuso ogni tre per due. Per questo hai poca credibilità. Gattuso ha le sue colpe, ma anche qualche merito, se nonostante tutto molti addetti ai lavori, quasi tutti i tifosi a San Siro lo applaudono, cos'è siamo tutti scemi?
Gattuso va cambiato, semplicemente perchè il Milan non può essere la palestra per giovani allenatori, qua serve uno esperto e preparatissimo.
Gattuso va cambiato perché è un mediocre e la breve carriera di allenatore che farà lo dimostrerà.
I tifosi che l’hanno applaudito son gli stessi che inneggiarono a Fassone e Mirabelli e fischiarono Maldini...
Mi sorprende che tu difenda Gattuso, perché di calcio ne capisci e non puoi non aver notato gli scempi che ha proposto durante tutto l’anno. Ogni partita era una sofferenza, reparti slegati, catenaccio degno degli anni ‘60, distruzione sistematica di Piatek e Paqueta, critiche vergognose a Bakayoko, derby persi in modo osceno, con Vecino, mica Hazard o De Bruyne, che ci faceva a pezzi, protezione eccessiva dei suoi favoriti, Biglia proposto nonostante facesse piangere, e potrei continuare per molto...
La verità è che La Rosa non era così scarsa infatti abbiamo fatto 68 punti pur avendo un allenatore mediocre che invece di tattica, tecnica, movimenti di gioco con e senza palla, e così via ha passato un anno e mezzo a parlare di legnate sui denti, di veleno, di rabbia e bava alla bocca. Ma seriamente l’allenatore del Milan deve basare il suo lavoro sul veleno? Nemmeno in serie C trovi allenatori così.