Addio Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ti dico solo questo...
Se non avessi visto il potenziale di Piatek e Paquetà in quel lasso di tempo che li portava a Giocare alla Gattuso avrei sicuramente affermato che il Milan a gennaio ha preso 2 cessi clamorosi....

Davvero vuoi ancora discutere di cosa abbiamo e cosa non abbiamo dopo quello che Gattuso ha fatto con i nostri giocatori?

Direi di smetterla

Io voglio solo parlare con obiettività delle cose, Gatuso ha colpe, ma ha anche meriti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io voglio solo parlare con obiettività delle cose, Gatuso ha colpe, ma ha anche meriti.

Meriti? Ma quali meriti?

Ha tirato giù chiunque!

Se poi conti che nel momento cruciale si è messo a rilasciare dichiarazioni da perdente e provare formazioni dementi che ci sono costati parecchi punti quando bastava un pareggio in più che saremmo stati in champions...

Va dimenticato!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ma su 68 punti, qualche merito secondo te, non ce l'avrà?

Mi fermo qui, io amo parlare di calcio, con obiettività, si possono avere opinioni differenti ma non parlare per partito preso.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,107

Mi fermo qui, io amo parlare di calcio, con obiettività, si possono avere opinioni differenti ma non parlare per partito preso.

Io l'unico merito che gli riconosco è quello di aver lavorato in buona fede, è milanista e si sa, ma non è capace.

sipno

Bannato
Reaction score
124

No perché dovevamo farne ben più di 68.
È stato una zavorra per la squadra.
La tua obiettività manca proprio non volendo accettare questa cosa.

Reaction score
2,694

Si. Ha il merito di sciogliersi come un perdente nel momento cruciale. Per poi riprendersi dopo essere stati superati. E' palesemente un perdente dai. Lo ha dimostrato ampiamente.

Via dalle balls.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,107
No perché dovevamo farne ben più di 68.
È stato una zavorra per la squadra.
La tua obiettività manca proprio non volendo accettare questa cosa.

Potevamo fare di più sicuramente, ma la rosa congiuntamente alla pochezza di Gattuso è scarsa.

Reaction score
10,789
L'Atalanta è la favola, capitano, son sempre capitate...non mi sorprenderei nemmeno se in due anni finissero in B...

L'atalanta in B non ci andra' mai,le retrocessioni le decidono in quel di Torino,le societa' che fanno comodo a loro non rischiano nulla.

Reaction score
3
Fomentatori d'odio privi di argomentazioni sensate.. il peggio che ci possa essere in ambito sociale.. il bello è che all'Atalanta viene dato più volte della squadretta, hanno battuto l'Inter 4-1 a Bergamo (e rischiavano di farne 8 nella prima mezz'ora), 3-0 la Juve in Coppa Italia, col Copenaghen nel preliminare di EL è finita 0-0 al Mapei solo per scarso cinismo ma meritavano almeno un 3-0...e nelle ultime 20-25 giornate sono in testa al campionato per punti fatti.. proprio una squadretta come si dice

Va beh, almeno:

100% degli interisti contenti per la qualificazione in CL
100% degli atalantini contenti per la qualificazione in CL
60/70% dei "milanisti" contenti per la mancata qualificazione in CL visto che in panca c'è il cattivone Gattuso.. che si è mangiato il talento del turco, di Paqueta, di Borini, di Kessie ecc....brrr che cattivone

sipno

Bannato
Reaction score
124
Potevamo fare di più sicuramente, ma la rosa congiuntamente alla pochezza di Gattuso è scarsa.

Il fatto è questo.... non siamo assolutamente inferiori alla Dea... l'Inter con tutti quei problemi di rosa era decisamente inferiore a noi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto