Addio Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,107
buona fede????
non credo proprio...

Su Bakayoko come si era sbagliato lui, anche in molti si erano sbagliati sul suo conto, tanto è vero che veniva definito brocco da più di mezzo forum, poi paqeutà e piatek hanno iniziato bene, e bene o male hanno quasi sempre giocato, il punto è che ha zero idee tattiche.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
Ma quali addetti ai lavori?

Tutti amichetti perché è un beniamino!

Lo hanno lodato più di Gasperini! Ma davvero ti credi obiettivo?

Lo critico ogni secondo perché è inadatto perché è un danno al Milan e lo ha dimostrato buttandosi in EL.

La cosa che ti ostini a non capire è che io e te diciamo le stesse cose, cioè che Gattuso va cambiato, solo che io lo analizzo con equilibrio mentre tu lo odi e parli con quello.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quanta incredibile malafede, sembri la parodia di mauro Suma.. comunque che ha festeggiato a fare la Coppa Italia Simone Inzaghi se è arrivato nettamente dietro all'Atalanta in campionato? Non sarebbe dovuto andare a nascondersi?

L’Atalanta ha dimostrato cosa si può fare con un buon allenatore nonostante una rosa indiscutibilmente inferiore alla nostra.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La cosa che ti ostini a non capire è che io e te diciamo le stesse cose, cioè che Gattuso va cambiato, solo che io lo analizzo con equilibrio mentre tu lo odi e parli con quello.

No tu dici che ha meriti... io lo odiero ma credo comunque di essere più obiettivo

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,778
Te sei quello che da mesi apre post contro Gattuso ogni tre per due. Per questo hai poca credibilità. Gattuso ha le sue colpe, ma anche qualche merito, se nonostante tutto molti addetti ai lavori, quasi tutti i tifosi a San Siro lo applaudono, cos'è siamo tutti scemi?

Gattuso va cambiato, semplicemente perchè il Milan non può essere la palestra per giovani allenatori, qua serve uno esperto e preparatissimo.

Gattuso va cambiato perché è un mediocre e la breve carriera di allenatore che farà lo dimostrerà.

I tifosi che l’hanno applaudito son gli stessi che inneggiarono a Fassone e Mirabelli e fischiarono Maldini...

Mi sorprende che tu difenda Gattuso, perché di calcio ne capisci e non puoi non aver notato gli scempi che ha proposto durante tutto l’anno. Ogni partita era una sofferenza, reparti slegati, catenaccio degno degli anni ‘60, distruzione sistematica di Piatek e Paqueta, critiche vergognose a Bakayoko, derby persi in modo osceno, con Vecino, mica Hazard o De Bruyne, che ci faceva a pezzi, protezione eccessiva dei suoi favoriti, Biglia proposto nonostante facesse piangere, e potrei continuare per molto...

La verità è che La Rosa non era così scarsa infatti abbiamo fatto 68 punti pur avendo un allenatore mediocre che invece di tattica, tecnica, movimenti di gioco con e senza palla, e così via ha passato un anno e mezzo a parlare di legnate sui denti, di veleno, di rabbia e bava alla bocca. Ma seriamente l’allenatore del Milan deve basare il suo lavoro sul veleno? Nemmeno in serie C trovi allenatori così.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se tu fossi un dirigente dell'Atalanta accetteresti lo scambio Suso-Piatek-Borini per Ilicic-Zapata-Gomez?

In mano a Gasperini? Subito, immediatamente.

Quelli dell’Atalanta sono giocatori discreti valorizzati da un grande allenatore. O pensi che se Piatek fosse al Milan con Gasp in panchina riceverebbe due palloni giocabili a partita come con Gino in panca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto