Rileggile tu porca*******, ma me le fai tirar fuori però è...
Sai che esiste una differenza tra non saper giocare e adattarsi?!?!?
Oltre a non capire una sega, leggi anche quello che vuoi te, è impossibile discutere...
ma qualsiasi persona ha delle predilezioni, Maldini ce l'aveva per il ruolo di terzino sinistro e di terzo centrale di difesa, non per la difesa a quattro in mezzo. buona serata.
Innanzitutto calma perché non mi sembra il caso di agitarsi. Poi sopra ho citato le ultime righe del tuo precedente intervento a cui mi riferivo. Testualmente sostieni che Paolo Maldini non aveva predilezione per il ruolo di centrale difensivo di una difesa a 4. Bhé lo ha fatto per 6 anni con Ancelotti. Ha fatto 3 finali di Champions e 2 semifinali mi pare. Ed anche prima di Ancelotti ha giocato lí. Ai mondiali del 94 quando si fece male Baresi giicó lí per 5 partite...Norvegia, Messico Nigeria, Spagna e Bulgaria. Fu un muro, autorete sfortunata contro la Nigeria a parte. É ti ho citato in precedenza altre partite come la finale contro il Barcellona sempre nel 94. Poi rimani della tua opinione, la rispetto ma faccio enorme fatica a capire come tu arrivi ad una simile conclusione perché centinaia di partite giocate da centrale da Maldini sono lí a testimoniare il contrario. É lui stesso disse che prima Zaccheroni poi Terim e Ancelotti gli allungarono la carriera spostandolo via via piú centrale. Buona serata a te.