Accordo Sky-Dazn. Ufficiale. Come vedere, prezzi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,989
Io faccio Sky con Now Tv come lo scorso anno, di certo con quel tipo di abbonamento non mi aspetto però ti vedere Dazn con qualche sconto.

Mi farò il primo mese gratuito, cosi giusto per sfruttarlo e per vedere se va bene, dopodichè cercherò qualche compare per dividere l'abbonamento e pagare eventualmente solo 5 euro al mese.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,715
Sky ha appena ufficializzato l'accordo con Perform.
Tutte le partite di Serie A e B saranno visibili su decoder Sky Q e device connessi, attraverso l'app di DAZN.
Tuttavia non in modo gratuito. Gli utenti Sky avranno diritto a ticket speciali per l'accesso a DAZN.

Si attendono informazioni sui prezzi e i vantaggi dei ticket, con la comunicazione dei listini prezzi.

Sky non ufficializza lo sconto di 2 euro, ma precisa che tutti i ticket (mensili, trimestrali o stagionali) e le relative condizioni dedicate da Sky ai propri clienti saranno disponibili nelle prossime settimane.

DizRnsgXsAAZLna.jpg

.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Per quelle partite che non posso vedermi con il mio Sky ci sarà il vecchio e buon bar...

Reaction score
37,873
Per quelle partite che non posso vedermi con il mio Sky ci sarà il vecchio e buon bar...

Anche questo non mi è chiaro : ma quale bar si abbona a dazn???
Solo per la partita del sabato sera??? Quella delle 12.30 di domenica e una delle 15 sempre della domenica a un locale frutta zero.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Solo per la partita del sabato sera??? Quella delle 12.30 di domenica e una delle 15 sempre della domenica a un locale frutta zero.

Per le partite DAZN ci sarà la radio... che ci possiamo fare? Spendere 100 euro al mese per vedere 4 partite del Milan?

Reaction score
37,873
Per le partite DAZN ci sarà la radio... che ci possiamo fare? Spendere 100 euro al mese per vedere 4 partite del Milan?

Ma infatti.
Cosi come è presentata pare in apparenza una porcata di dazn mentre lo schifo è di sky che usa la situazione per vendere decoder sky Q.
Si passa alla pirateria e via.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,989

Dipende i costi di DAZN per i locali pubblici. Se non saranno elevatissimi alla fine le partite del sabato sera bastano in linea di massima per rientrare dei costi, con la coppa campioni di mezzo quasi ogni sabato faranno vedere una tra Juve, Inter, Roma e Napoli.

Alto