Accordo: Hauge é un del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Andrò controcorrente, ma non sono d'accordo su questo acquisto. Hauge è un esterno sinistro, ruolo dove abbiamo già Rebic, Leao e volendo anche Maldini. Il problema è la corsia di destra dove siamo molto meno forti con Castillejo e Saelemaekers.. Cambiare la catena di sinistra che va da dio non mi sembra una grande mossa.

Reaction score
2,386
Buon acquisto se verrà fatto giocare prevalentemente a sinistra, ottimo colpo se il ragazzo sarà capace di adattarsi a giocare destra.
Ma, credetemi, i colpi li ha.

Reaction score
2,567
Andrò controcorrente, ma non sono d'accordo su questo acquisto. Hauge è un esterno sinistro, ruolo dove abbiamo già Rebic, Leao e volendo anche Maldini. Il problema è la corsia di destra dove siamo molto meno forti con Castillejo e Saelemaekers.. Cambiare la catena di sinistra che va da dio non mi sembra una grande mossa.

Appunto, qua ci si aspetta che tutte le congiunzioni astrali vadano a buon fine e oltre a questo che si adatti pure a giocare in un ruolo che ha fatto di rado solo in nazionale standosene lontano dalla sua zona di competenza, quando e qua al Milan lo si è visto spesso come cambiare anche solo fascia possa influenzare radicalmente il rendimento di un giocatore anche ben più accreditato.

Reaction score
2,436
Nel mio modo di vedere un mercato intelligente di un Milan moderno ed ambizioso, vanno fatti 4-5 colpi così all'anno per un tesoretto stanziato di circa 20 milioni (con ingaggi tendenzialmente sotto il milione).

Uno farà schifo e sarà esubero tra un prestito e l'altro.
Uno deluderà ma si riuscirà a piazzare bene.
Uno se la caverà bene e porterà plusvalenza.
Uno entrerà nella rotazione del lungo periodo.

Sono d’accordo, ma a mio parere andrebbero strette delle forti partnership con diverse squadre, o minori in Italia e magari in qualche campionato “di sviluppo” all’estero (Belgio, Olanda, Portogallo....), insomma, replicare almeno in piccolo la struttura RedBull. L’ideale sarebbe proprio avere squadre affiliate tipo Lipsia-Salisburgo-NewYork RedBull-Bragantino..

Questi giovani non vanno solo presi, ma vanno coltivati, fatti crescere in un contesto tecnico coerente e soprattutto fatti giocare.

Mi piacerebbe che potessimo possedere una squadra Svizzera o Austriaca, o Belga o Francese in cui far crescere le nidiate.

Comunque benvenuto ad Hauge nel frattempo.

Reaction score
2,567
Buon acquisto se verrà fatto giocare prevalentemente a sinistra, ottimo colpo se il ragazzo sarà capace di adattarsi a giocare destra.
Ma, credetemi, i colpi li ha.

Certo, noi abbiamo tutto il tempo di aspettarlo, tanto puntiamo al sesto posto, giusto? Ci serve una certezza a destra, PORC-!!!

Reaction score
2,567
Questo può giocare a destra, ad oggi se si inserisce subito e bene, si piazza titolare a destra.

Lo ha fatto due partite in croce in nazionale quando non c'erano alternative e neanche lontanamente ai livelli della fascia sinistra, dove ha invece giocato per anni. Mi sono FRULLATO GLI ATTRIBUTI di usare dei maledetti ADATTATI, voglio un giocatore che faccia quel ruolo perché gli appartiene, perché è fatto per quel ruolo, non perché si deve adattare rinunciando alla sua zona dove rende meglio! Sono anni che facciamo schifo perché mettiamo gente che non fa il suo ruolo o si adatta limitando il proprio potenziale, basta!!!! Dopo Calhanoglu pensavo avessimo imparato la lezione.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,651
può giocare a destra ?
dai video mi pare che giochi a sinistra.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto