Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Accelerata Redbird, Leao blindato, Origi e un esterno.
L' importante è che non lo è per Maldini e Massara. Almeno non al punto da dare a Carnevali i soldi che chiede per lui. Io ,al di la' di tutto, spero prendano un giocatore da 30-35 gol a stagione che al Milan è obbligo ci sia.
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno destro. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno destro. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
Penso che le prossime due settimane ci sarà un bel via vai a Milano per le nostre visite mediche...
Il cambio di proprietà mi pare di capire influirà piu nel medio termine, nell'immediato credo la strategia rimarrà la stessa e gli obiettivi di mercato siano quelli conosciuti.
Azz,Zapata va per i 32 anni e l'Atalanta continuerà a chiedere più di 35 milioni per farlo partire.
Sarebbe un brutto spreco di soldi che usciranno e mai più rientreranno.
Come sempre ieri imbarazzante con quei movimenti veramente goffi. Da schivare come non mai, preferisco restare come siamo perché se prendiamo Berardi facciamo veramente un downgrade. Magari potrà pure fare 10 assist e 10 gol, pero' dovranno essere contabilizzati anche la marea di occassioni in ripartenza buttate al vento, la gamba proprio non c'é l'ha per giocare da noi.