Accelerata Redbird, Leao blindato, Origi e un esterno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,480
Io mi sto convincendo sempre più che dobbiamo andare a prendere Zapata e forse pure l'ucraino, è un'occasione d'oro, pensateci.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il problema è che x molti anche Berardi è forte

L' importante è che non lo è per Maldini e Massara. Almeno non al punto da dare a Carnevali i soldi che chiede per lui. Io ,al di la' di tutto, spero prendano un giocatore da 30-35 gol a stagione che al Milan è obbligo ci sia.

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Bello che si parli di esterno destro forte. Usciranno nomi che non sono mai stati fatti. O forse veramente stiamo puntando ad Asensio.
In tutta onestà, Asensio è un gran giocatore, ma il calcio è cambiato e la velocità e l'abilità di saltare l'uomo fanno la differenza.

Raphina (che ha preso il Barcellona), Anthony, Doku, Chiesa, e ce ne sono tanti altri sono profili ideali.

The P

Senior Member
Reaction score
1,093
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno destro. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno destro. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
Penso che le prossime due settimane ci sarà un bel via vai a Milano per le nostre visite mediche...

Il cambio di proprietà mi pare di capire influirà piu nel medio termine, nell'immediato credo la strategia rimarrà la stessa e gli obiettivi di mercato siano quelli conosciuti.

Reaction score
21,145
Io mi sto convincendo sempre più che dobbiamo andare a prendere Zapata e forse pure l'ucraino, è un'occasione d'oro, pensateci.

Azz,Zapata va per i 32 anni e l'Atalanta continuerà a chiedere più di 35 milioni per farlo partire.
Sarebbe un brutto spreco di soldi che usciranno e mai più rientreranno.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,224
Visto in diretta,hanno parlato di un "forte" esterno destro. A quel punto manca un centrocampista ed un centravanti da 20 gol.

Reaction score
5,637
Il problema è che x molti anche Berardi è forte
Come sempre ieri imbarazzante con quei movimenti veramente goffi. Da schivare come non mai, preferisco restare come siamo perché se prendiamo Berardi facciamo veramente un downgrade. Magari potrà pure fare 10 assist e 10 gol, pero' dovranno essere contabilizzati anche la marea di occassioni in ripartenza buttate al vento, la gamba proprio non c'é l'ha per giocare da noi.

Alto