Accelerata Redbird, Leao blindato, Origi e un esterno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno destro. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,492
Reaction score
5,700
Più che vicinissimo direi che Origi è proprio fatto. Semplicemente si sta aspettando la finale di Champions, poi vedrete che settimana prossima sarà a Milano per le visite mediche.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,467
Reaction score
3,589
Più che vicinissimo direi che Origi è proprio fatto. Semplicemente si sta aspettando la finale di Champions, poi vedrete che settimana prossima sarà a Milano per le visite mediche.
Bello che si parli di esterno destro forte. Usciranno nomi che non sono mai stati fatti. O forse veramente stiamo puntando ad Asensio.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,609
Reaction score
2,914
A me interessa solo il rinnovo di Leao, da quando ha cambiato passo e gli hanno insegnato a correre e a non inciampare ha fatto quel salto di qualità.
 
Ultima modifica:

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Anche io ho visto il servizio e si è parlato di esterno forte. Incrociamo tutto e speriamo di rimangiarci tutte le “cattiverie” su redbird
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,132
Reaction score
11,625
Mediaset: nel corso dell'incontro in mattinata tra i giornalisti e la dirigenza del Milan è emerso che si va verso un'accelerata con Redbird per la chiusura già in settimana. Origi è davvero vicinissimo vicinassimo. Il Milan continuerà ad investire, l'obiettivo è in particolare un esterno. Riguardo Leao, l'idea è quella di blindarlo.
Articolo che riporta una evoluzione molto verosimile a livello di calciomercato. Penso che il Milan farà Botman, Sanches, Origi, poi un esterno destro molto veloce e forte dell'uno contro uno. Io non mi aspetto Asensio o Rodrygo, ma per esempio Adama Traoré.
Con Redbird francamente non mi aspetto altro, vedrete che non arriverà né il trequartista né l'attaccante (se hanno proposto a Ibra il rinnovo penso che sarà lui il terzo dietro Origi e Giroud). Ovviamente con una campagna acquisti del genere la permanenza di Leao con rinnovo di contratto dovrà essere garantita.
 
Alto
head>