Abodi: "Processi Juve ? Pochissimi possono criticare..."

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,202
Reaction score
2,128
ministro dello Sport a Radio1:

"Non faccio previsioni sui processi Juventus, ognuno ha il suo ruolo, ci sono la magistratura ordinaria e quella sportiva, saranno loro a dire le cose come stanno.
Non solo per un club ma per il sistema nel suo complesso.
Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi e di prendersi le sue responsabilità.
Qui di soggetti che abbiano titolo per scagliare la prima pietra ce ne sono pochissimi"
Che certe cose le dica il capo di dazn si può anche capire perchè voglia la juve in serie a ma quando certe cose le dice un ministro o quei pagliacci di gravina o de siervo mi fa incazzare come una iena. Praticamente li autorizzano a imbrogliare come sono capaci loro
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,135
Reaction score
11,586
ministro dello Sport a Radio1:

"Non faccio previsioni sui processi Juventus, ognuno ha il suo ruolo, ci sono la magistratura ordinaria e quella sportiva, saranno loro a dire le cose come stanno.
Non solo per un club ma per il sistema nel suo complesso.
Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi e di prendersi le sue responsabilità.
Qui di soggetti che abbiano titolo per scagliare la prima pietra ce ne sono pochissimi"
Troveranno il modo di tirarci dentro vedrete. Un SMS per bonucci,higuain o Caldara uscirà alla fine.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,614
Reaction score
16,915
ministro dello Sport a Radio1:

"Non faccio previsioni sui processi Juventus, ognuno ha il suo ruolo, ci sono la magistratura ordinaria e quella sportiva, saranno loro a dire le cose come stanno.
Non solo per un club ma per il sistema nel suo complesso.
Quello che vorrei è un sistema che abbia la capacità di rigenerarsi e di prendersi le sue responsabilità.
Qui di soggetti che abbiano titolo per scagliare la prima pietra ce ne sono pochissimi"

Per certe cose infatti pure noi siamo complici.

Per esempio quando ci facciamo stuprare con gialli che volano a vanvera, senza battere ciglio, o andare a consolare l'arbitro che ti ha appena tolto 3 punti sotto il naso con tanto di lacrimucce innocenti.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Per certe cose infatti pure noi siamo complici.

Per esempio quando ci facciamo stuprare con gialli che volano a vanvera, senza battere ciglio, o andare a consolare l'arbitro che ti ha appena tolto 3 punti sotto il naso con tanto di lacrimucce innocenti.
Caro amico , quanto sta accadendo ora per la juve è l'ultima possibilità per lo sport italiano di risollevarsi.

Per me invece da tifoso è il punto di non ritorno: se insabbiano tutto mi allontano definitivamente,come in tempi non sospetti ho fatto per la nazionale.

L'amor proprio e l'intelligenza vengono prima anche delle passioni..
Se per trovare sport devo scendere di categoria lo farò.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,614
Reaction score
16,915
Caro amico , quanto sta accadendo ora per la juve è l'ultima possibilità per lo sport italiano di risollevarsi.

Per me invece da tifoso è il punto di non ritorno: se insabbiano tutto mi allontano definitivamente,come in tempi non sospetti ho fatto per la nazionale.

L'amor proprio e l'intelligenza vengono prima anche delle passioni..
Se per trovare sport devo scendere di categoria lo farò.

Assolutamente.

Il tifo sfegatato, atavico e inspiegabile, deve sempre essere mediato e controllato dalla coscienza e da un minimo di ragionevolezza e sportività.

L'eccesso fanatico nazi-mafioso di questo Sistema non mi appartiene. Sono già pronto a staccarmi, sia per il marcio che imperversa, sia per l'intrinseco menefreghismo della nostra non-proprietà, che è interessata a competere solo sui parametri.

Molta amarezza per lasciar andare via un sogno, ma si va avanti, c'è anche altro al mondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,796
Reaction score
26,706
Assolutamente.

Il tifo sfegatato, atavico e inspiegabile, deve sempre essere mediato e controllato dalla coscienza e da un minimo di ragionevolezza e sportività.

L'eccesso fanatico nazi-mafioso di questo Sistema non mi appartiene. Sono già pronto a staccarmi, sia per il marcio che imperversa, sia per l'intrinseco menefreghismo della nostra non-proprietà, che è interessata a competere solo sui parametri.

Molta amarezza per lasciar andare via un sogno, ma si va avanti, c'è anche altro al mondo.
Parleremo di faiga e di tennis.
Dando un'occhiata distratta di tanto in tanto al nuovo wrestling ma di certo senza lasciarci più un euro.

E fu così che il sistema divenne una lega.
 
Alto
head>