Abate

  • Ultimi post
  • Ultime notizie
.

Zosimo2410

Senior Member
Hai ragione, con il problema all'occhio ed i mesi di inattività ha perso velocità e spunto, resta da capire se li riesce a recuperare oppure ormai ha un'età in cui è inevitabile vada via via scemando.

Anche l'anno scorso fino ad Ottobre Abate era fermo, poi é tornato a fare onde sullamfascia come ai bei tempi (e anche a crossare ad minchiam purtroppo), ma come esterno destro data l'emergenza puó andare se rientra come l'anno svorso.
 

Aron

Senior Member
Uno con le palle si sarebbe fatto da parte, comprendendo i propri limiti e andando a giocare in un club adatto alla sua dimensione, soprattutto dopo anni di fallimenti.

Abate e Montolivo sono come la gramigna.
 

fra29

New member
Incrociamo le dita. Speriamo ripeta.la stagione dello scudetto ma forse.chiedo troppo.

Scudetto? 2011, che oltretutto è stata la sua unica stagione non mediocre.
Siamo rovinati. E se penso che sto catorcio è anche uomo Raiola e del famoso "clan" di (pippe)"italiane mi sale una rabbia indescrivibile..
 

Symon

New member
Ha giocato bene almeno altre 2 stagioni oltre a quella dello scudetto. Poi per infortuni e problemi è più il tempo passato in infermeria. L'anno scorso prima dell'infortunio era uno dei migliori 5, giusto per rinfrescare la memoria ai tifosi smemorati...
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks