Abate ha rinnovato con il Milan fino al 2019. Ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Ora è ufficiale. Ignazio Abate ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 30 Giugno 2019. La notizia era nell'aria da tempo. Ora è arrivata l'ufficialità.

Questo era scontato a prescindere da Ibrahimovic, sarei curioso di sapere le cifre.
`
`

Reaction score
4,798
Il Milan sta cercando un terzino, forse anche due. Questo dimostra che Abate non è un sicuro titolare. Non è nemmeno da escludere che sia una operazione per cederlo senza perderlo a zero.

già, se fosse andato via adesso a zero, sicuramente (ma al 100%) finiva alla Juventus dove tornava a giocare ai massimi livelli (perché di solito funziona così ahah).
io preferisco che sia rimasto, se poi il rinnovo è un mezzo per rendere più sicuro l'arrivo di Ibra, MEGLIO!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,689
Comunque non è lui il male del milan ... ha rinnovate e sbatte proprio.. 4 anni di panchina si deve fare questo..

I

Iblahimovic

Guest
Contratto quadriennale? Ma è uno scherzo? Con questa tassa Raiola deve regalarcelo Ibra

non è certo con queste strategie folli che la juventus domina e ammazza i campionati, non per niente loro finiscono a +40 da noi. ma tanto poi qua ( e non ce l'ho con te che ti quoto ) ahhh e' una tassa, ibra sicuro. alla juventus non lavorano cosi e mi ripeto: i risultati si vedono

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,728
Ora è ufficiale. Ignazio Abate ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 30 Giugno 2019. La notizia era nell'aria da tempo. Ora è arrivata l'ufficialità.

Dopo Ely e questa, Ibra arriva al 99% (percentuale NON gallianesca, chiariamo).

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
.

Il terzino più scarso DELLA STORIA DEL MILAN.

Questi sono i misteri buffi del tifo,
Abate, quando sta bene, è un giocatore atleticamente devastante, ma con poca tecnica ed è un ***** a pedali,
De Jong è un giocatore atleticamente normale per un giocatore del suo ruolo, ma con la stessa tecnica di Abate ed è un dio.

markjordan

Member
Reaction score
53
Questi sono i misteri buffi del tifo,
Abate, quando sta bene, è un giocatore atleticamente devastante, ma con poca tecnica ed è un ***** a pedali,
De Jong è un giocatore atleticamente normale per un giocatore del suo ruolo, ma con la stessa tecnica di Abate ed è un dio.
quoto ma mi fa troppo imbestialire
e' sempre rotto comunque , se non arriva ibra mi inc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto