A Popolous (Cattedrale) il nuovo stadio di Milan e Inter

Reaction score
14,301
io son l unico che dice che si farà? ormai sembra chiaro.
ma dubbi sul si farà non ne ho mai avuti tantissimi. i dubbi son su quel che faranno

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Come riportato dal Corsera, la costruzione del nuovo stadio di Milan e Inter sarà affidata a Populous. Ma le società sono ancora in attesa dell’ok definitivo da parte del Comune. Se ne saprà di più dopo le elezioni
.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
io son l unico che dice che si farà? ormai sembra chiaro.
ma dubbi sul si farà non ne ho mai avuti tantissimi. i dubbi son su quel che faranno
Ma appunto. Sala, che vincerà facile le elezioni, ha già sostanzialmente detto che si farà. L'unica cosa da vedere è come e cosa si farà....lo stadio di sicuro....alberghi, uffici, centro commerciale, insomma l'intero quartiere è su quello che si discute

Reaction score
14,301
Ma appunto. Sala, che vincerà facile le elezioni, ha già sostanzialmente detto che si farà. L'unica cosa da vedere è come e cosa si farà....lo stadio di sicuro....alberghi, uffici, centro commerciale, insomma l'intero quartiere è su quello che si discute
ma tranquillo.... i ricchi si mettono sempre d'accordo.
lo stadio lo fanno chiaramente per gli alberghi ecc.. e quelli ci saranno, anzi saranno il 70% dell'investimento.
forse la sparo grossa, ma vedremo.

nonostante il mio odio sanguigno per i ladri torinesi non sono d'accordo sul fatto che possano impedire stadi a destra e sinistra. se uno coi soldi lo stadio lo vuol fare, lo fa. perchè guadagna e fa guadagnare.
il problema nostro era/è che lo stadio è un atomo in mezzo ad un progetto volto a far guadagnare solo elliott.
ma l'accordo lo trovano.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,292
Non c'erano dubbi sulla scelta..l'altro progetto era bello ma canonico, questo sarebbe un'icona di stile, un vero gioiello..di certo lo stadio più bello del mondo

Reaction score
14,301
Non c'erano dubbi sulla scelta..l'altro progetto era bello ma canonico, questo sarebbe un'icona di stile, un vero gioiello..di certo lo stadio più bello del mondo
sicuramente iconico e ci sta la scelta.
ho dubbi sul livello generale. si dice che lo stadio costi solo 600M su 1200 del progetto. non sono un po' pochini?

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Sono contento della scelta di Popoulos, era lo stadio che volevo per Milano.

Andrei anche a controcorrente, è una scelta intelligente fare uno stadio con la società Inter, cosi le 2 società si dividono le spese e costruiscono un solo stadio a Milano. Non vedo l'utilità di avere 2 stadi di calcio nella stessa città quando uno solo può essere utilizzato da 2 squadre. Soprattutto se lo stadio che si costruisce ha la capacità di adattarsi per le 2 squadre cambiando colori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Sono contento della scelta di Popoulos, era lo stadio che volevo per Milano.

Andrei anche a controcorrente, è una scelta intelligente fare uno stadio con la società Inter, cosi le 2 società si dividono le spese e costruiscono un solo stadio a Milano. Non vedo l'utilità di avere 2 stadi di calcio nella stessa città quando uno solo può essere utilizzato da 2 squadre. Soprattutto se lo stadio che si costruisce ha la capacità di adattarsi per le 2 squadre cambiando colori.

E' vero, è una scelta intelligente. Ma non una scelta di cuore.

Stadi-Racing-Independiente.jpg

Alto