- Reaction score
- 32,636
Questa è la cosa più preoccupante che ci ha lasciato quest'ultimo episodio... Però, pensandoci, che senso avrebbe una civil war tra gli Stark ADESSO? Sarebbe totalmente distruttiva per tutti, sia per Jon che per Sansa, l'unico a trarne beneficio sarebbe ovviamente Ditocorto ma... anche volendo, come fa? Alla fine i lord del Nord hanno riconosciuto Jon, non Sansa... cioè, credo che eventualmente si schiererebbero con lui... ma dobbiamo anche metterci che credo Jon si rifiuterebbe categoricamente di far del male a Sansa. Secondo me, l'unica "miccia" che potrebbe far saltare il banco, è che Ditocorto venga a sapere, non ho la minima idea come, che Jon è in realtà un Targaryen
Magari Sansa potrebbe puntare al jackpot, cioè al Trono di Spade, lasciando il nord a Jon. Che è anche l'obiettivo di Littlefinger. E Cersei non la vedo regnare a lungo, durerà al massimo 3 episodi...
Questo potrebbe creare inizialmente tensione tra gli Stark e Daenerys.. un po' di opposizione da qualche parte Dany la dovrà pur avere.
Ora che Margery è morta, restano due regine giovani e carine in base alla profezia di distruzione ricevuta da Cersei.. Dany e Sansa... chissà che alla fine non sia quest'ultima a sedere sul trono, magari sfruttando Littlefinger e poi facendolo fuori quando non gli serve più.
Questo potrebbe creare inizialmente tensione tra gli Stark e Daenerys.. un po' di opposizione da qualche parte Dany la dovrà pur avere.
Ora che Margery è morta, restano due regine giovani e carine in base alla profezia di distruzione ricevuta da Cersei.. Dany e Sansa... chissà che alla fine non sia quest'ultima a sedere sul trono, magari sfruttando Littlefinger e poi facendolo fuori quando non gli serve più.