La quarta stagione è ancora lontana, ma ci sono stati due recasting.
Solo Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 14,750 Reaction score 6,022 31 Agosto 2013 #151 La quarta stagione è ancora lontana, ma ci sono stati due recasting. Anticipazione (Spoiler) Questo è il nuovo Tommen (uno dei figli di Cersei) Questo è il nuovo Daario (pg. che è stato introdotto questa stagione)
La quarta stagione è ancora lontana, ma ci sono stati due recasting. Anticipazione (Spoiler) Questo è il nuovo Tommen (uno dei figli di Cersei) Questo è il nuovo Daario (pg. che è stato introdotto questa stagione)
Toby rosso nero Moderatore Membro dello Staff Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 47,149 Reaction score 32,342 31 Agosto 2013 #152 Solo ha scritto: La quarta stagione è ancora lontana, ma ci sono stati due recasting. Anticipazione (Spoiler) Questo è il nuovo Tommen (uno dei figli di Cersei) Questo è il nuovo Daario (pg. che è stato introdotto questa stagione) Clicca per allargare... Tre, anche Anticipazione (Spoiler) la Montagna avrà un recast. Oltretutto avevano già stato fatto un recast nella seconda stagione. PESSIMA notizia il recast di Daario Naharis, il personaggio mi piaceva. In generale trovo i recast una cosa immonda per i telefilm.
Solo ha scritto: La quarta stagione è ancora lontana, ma ci sono stati due recasting. Anticipazione (Spoiler) Questo è il nuovo Tommen (uno dei figli di Cersei) Questo è il nuovo Daario (pg. che è stato introdotto questa stagione) Clicca per allargare... Tre, anche Anticipazione (Spoiler) la Montagna avrà un recast. Oltretutto avevano già stato fatto un recast nella seconda stagione. PESSIMA notizia il recast di Daario Naharis, il personaggio mi piaceva. In generale trovo i recast una cosa immonda per i telefilm.
C cedgenin New member Registrato 17 Marzo 2013 Messaggi 161 Reaction score 1 1 Settembre 2013 #153 Non vedo l'ora di vedere questa nuova stagione.
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,642 Reaction score 4,045 1 Settembre 2013 #154 Ma che roba è ? Dove la danno ? Fighe ce ne sono?
Butcher Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 8,016 Reaction score 418 1 Settembre 2013 #155 iceman. ha scritto: Ma che roba è ? Dove la danno ? Fighe ce ne sono? Clicca per allargare... La domanda giusta è: quante?
iceman. ha scritto: Ma che roba è ? Dove la danno ? Fighe ce ne sono? Clicca per allargare... La domanda giusta è: quante?
rossovero Active member Registrato 19 Ottobre 2012 Messaggi 1,764 Reaction score 6 18 Settembre 2013 #156 Toby rosso nero ha scritto: Tre, anche Anticipazione (Spoiler) la Montagna avrà un recast. Oltretutto avevano già stato fatto un recast nella seconda stagione. PESSIMA notizia il recast di Daario Naharis, il personaggio mi piaceva. In generale trovo i recast una cosa immonda per i telefilm. Clicca per allargare... Anche a me piaceva. Aveva la faccia giusta. Comunque temevo di peggio quando ho visto recast...
Toby rosso nero ha scritto: Tre, anche Anticipazione (Spoiler) la Montagna avrà un recast. Oltretutto avevano già stato fatto un recast nella seconda stagione. PESSIMA notizia il recast di Daario Naharis, il personaggio mi piaceva. In generale trovo i recast una cosa immonda per i telefilm. Clicca per allargare... Anche a me piaceva. Aveva la faccia giusta. Comunque temevo di peggio quando ho visto recast...
Hellscream Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 12,731 Reaction score 4,700 2 Gennaio 2014 #157 Stanno ridando la prima stagione su rai 4
iceman. Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 21,642 Reaction score 4,045 2 Gennaio 2014 #158 Pensavo fosse un film, ma è quello dove hanno tagliato mani e piedi a un tizio?
Hellscream Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 12,731 Reaction score 4,700 2 Gennaio 2014 #159 Emila Clarks è proprio illegale
Solo Senior Member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 14,750 Reaction score 6,022 13 Gennaio 2014 #160 Continuiamo qui, che dite? Trailer quarta stagione (si parte il 6 aprile) Anticipazione (Spoiler) Stagione basata grossomodo sulla seconda parte del terzo libro.
Continuiamo qui, che dite? Trailer quarta stagione (si parte il 6 aprile) Anticipazione (Spoiler) Stagione basata grossomodo sulla seconda parte del terzo libro.