- Reaction score
- 32,341
A me la terza stagione sta piacendo più della seconda, escludendo la meravigliosa
(spoiler 2x09)
Manca ancora un episodio, ma per ora per i miei gusti è 1 -> 3 -> 2.
Però e' assolutamente vero che alcune storylines in questa stagione sono un po' lente, e questa stagione in generale vive di "piccole fiammate" preludio a "un incendio", appunto
(spoiler 3x09)
La 3x07 secondo me è molto bella A POSTERIORI, perchè piena zeppa di foreshadowing sull'evento che sarebbe successo.. spulciando i forum ne trovo uno ogni ora, uno a caso tra i tanti:
(spoiler 3x09)
Ho letto che il terzo libro è stato diviso in due stagioni, la terza e la quarta, quindi probabile che abbiano un po' allungato alcune storie per spalmare gli eventi in due stagioni e distribuirli in due anni.
(spoiler 2x09)
battaglia di Blackwater con l'attentato a Tyrion e la scena dell'altofuoco
Manca ancora un episodio, ma per ora per i miei gusti è 1 -> 3 -> 2.
Però e' assolutamente vero che alcune storylines in questa stagione sono un po' lente, e questa stagione in generale vive di "piccole fiammate" preludio a "un incendio", appunto
(spoiler 3x09)
il matrimonio carneficina della 3x09
La 3x07 secondo me è molto bella A POSTERIORI, perchè piena zeppa di foreshadowing sull'evento che sarebbe successo.. spulciando i forum ne trovo uno ogni ora, uno a caso tra i tanti:
(spoiler 3x09)
Jaime che dice a Lord Bolton "tell Robb Stark the Lannister send their regards", che è proprio la frase che il vile b.astardone dice a Robb prima di trafiggerlo.
Ho letto che il terzo libro è stato diviso in due stagioni, la terza e la quarta, quindi probabile che abbiano un po' allungato alcune storie per spalmare gli eventi in due stagioni e distribuirli in due anni.