A Game of Thrones

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,570
Io sto ancora attendendo il tuo commento alla 8x02 :fuma:

Per me migliore episodio dalla 6x09-6x10, che mi ha fatto anche scendere un paio di lacrime. Questi episodi character-focused sono sempre i miei preferiti dalla prima stagione.

Ma come avevo detto dopo la 8x01 ho deciso di godermi la serie senza Internet, entrato qui tutto entusiasta credevo di leggere commenti a un episodio di Smallville o High School Musical, e mi sono demoralizzato. Ci sono già i post partita del Milan per quello, almeno una passione che mi è rimasta voglio godermela :asd:

Ultima modifica:

juventino

New member
Reaction score
68
Son due anni che aspettiamo questa puntata. Considerando anche Sapochnik alla regia le mie aspettative sono altissime.

malos

Senior Member
Reaction score
3,847
Menomale che stanotte almeno c'è la puntatona di got.

juventino

New member
Reaction score
68
Vista.
Vi consiglio caldamente di guardarla su televisore, lasciate perdere Tablet, PC e affini.

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Ditemi che dopo mille stagioni non è finita così la più grande guerra... anticlimatico al massimo

markjordan

Member
Reaction score
53
sacrificati inutilmente 3 eserciti , draghi sottousati , bastavano loro e barriere di fuoco

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,570
Ditemi che dopo mille stagioni non è finita così la più grande guerra... anticlimatico al massimo

Quoto. Adesso sono io ad essere abbastanza deluso. C'era già la Battle of Bastards per una battaglia così trionfale e lineare. Episodio ed esito finale che dovrà essere rivalutato ed inquadrato dopo gli ultimi 3 episodi, con la battaglia per il trono. Ma al momento ho davvero l'amaro in bocca.

Alto