Io credo che siamo semplicemente scarsi,Liverpool in pantofole ci ha annichiliti. E credo che pure il Tottenham ci farà il ****.
Squadra senza ne capo ne coda.
A me girano le balle anche se perdiamo un amichevole. Vincere aiuta a vincere e viceversa.
Non riuscire a battere una big europea neanche per caso mi sta iniziando a stufare,e di brutto.
Ogni anno un mercato fatto col ****. Io sono fossilizzato su questo tema: mancano sempre i giocatori che servono.
Da anni si chiede un terzino destro presentabile, un ala destra presentabile, e una punta che abbia l'attitudine al gol e integra.
Nessuno di questi elementi arriva,e si continua in maniera cocciuta a spendere soldi (quando ci sono) in scarpari e giocatori potenzialmente forti,che poi si rivelano flop giganteschi ( paqueta piatek CDK)
Sono profondamente deluso,non vedo nel Milan la fame necessaria di aprire un ciclo. C'è un rischio concreto che lo scudetto sia stato un evento casuale e ora si torna negli anni anonimi di prima. Perché non ci sono ne la voglia ne l'ambizione ne i soldi per fare un ciclo che tutti sogniamo. .
Attendo il prossimo closing con uno che vuole vincere i trofei,non pretendo che si investano 300 milioni ogni estate,ma pretendo uno che vuole vincere. Questi non hanno ambizioni,se perdono a loro cambia nulla,mente i tifosi si fanno il fegato marcio.