A chi dareste la fascia?

zlatan

Active member
Reaction score
24
Facciamo finta che oltre Kessie Musacchio e Rodriguez, prendiamo anche Biglia Conti Belotti e Keita.
Verosimilmente con questi titolari
Donnarumma
Conte Musacchio Romagnoli Rodriguez
KEssie Biglia JAck
Suso Belotti Keita.
Io sarei indeciso tra Jack e Biglia ma alla fine propenderei per il primo per un discorso anzianità, anche se il fatto che sia assistito da Raiola, non aiuta e sarei tentatissimo a metterla sul braccio di Biglia.

sballotello

New member
Reaction score
19
Facciamo finta che oltre Kessie Musacchio e Rodriguez, prendiamo anche Biglia Conti Belotti e Keita.
Verosimilmente con questi titolari
Donnarumma
Conte Musacchio Romagnoli Rodriguez
KEssie Biglia JAck
Suso Belotti Keita.
Io sarei indeciso tra Jack e Biglia ma alla fine propenderei per il primo per un discorso anzianità, anche se il fatto che sia assistito da Raiola, non aiuta e sarei tentatissimo a metterla sul braccio di Biglia.

Biglia è il piu indicato.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
La darei a Bonaventura. Il fatto che sia di Raiola non mi pesa, ha militato 9 anni all'Atalanta e non mi sembra sia avido come un Donnarumma o un Ibrahimovic. Biglia per me non esiste proprio, primo anno al Milan e già capitano?

DrHouse

Member
Reaction score
35
uno che ha il carisma da capitano lo riconosci anche da giovane...

per me Gigio e Romagnoli hanno carisma da vendere, così come Bonaventura...

se per Gigio aspetterei il rinnovo e una dichiarazione d'amore folle, sarebbe indifferente vedere la fascia su uno degli altri due...
anche Belotti ha l'aspetto di uno che in allenamento e in campo sudi per la maglia, ma i due già citati li ho visti ogni domenica, e partono in vantaggio...

Reaction score
191
Jack....è venuta la sua ora, e se lo merita. Romagnoli ancora acerbo. Per Gigio non la fascia, ma le fasce....:sisi:

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Quindi come vice capitano, Montolivo rimarrà il capitano del Milan. La daremo a Jack.

Alto