Leao Bayern: l'offerta e le contropartite.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,194
Come riportato da TMW, questa settimana è attesa un'offerta importante dal Bayern Monaco per Rafael Leao.

Il club bavarese sarebbe pronto a offrire 60 milioni di euro più una contropartita tecnica, scegliendo tra Kingsley Coman e Kim Min-jae. Entrambi i giocatori proposti sarebbero graditi al nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri.

Il Bayern Monaco ha seguito da vicino Leao durante la recente vittoria del Portogallo in Nations League, ricevendo report molto positivi sulle sue prestazioni. L'offerta ufficiale dovrebbe arrivare in Via Aldo Rossi nei prossimi giorni, a meno di sorprese.

Come abbiamo già riferito in mattinata, però, il Milan non vorrebbe cedere Leao.

Leao-al-Bayern-monaco-IMAGO-Beautiful-sports-741x486.jpg
Stanno smantellando come non mai..
Allegri e Tare su che basi sono venuti al Milan mi chiedo...

Reaction score
4,081
Stanno smantellando come non mai..
Allegri e Tare su che basi sono venuti al Milan mi chiedo...
Non credo non sapessero. Sarebbe troppo criminale anche per Fuffani ingaggiare Tare senza dirgli che l'idea era quella di fare una mini rivoluzione. Allo stesso modo Tare avrà informato Allegri immagino. Boh non so cosa pensare.

Reaction score
1,342
È un’offerta buona
Vogliono tenere Leao dopo che ha fatto zero gol in casa nell’ultimo anno?

Reaction score
2,897
Non credo non sapessero. Sarebbe troppo criminale anche per Fuffani ingaggiare Tare senza dirgli che l'idea era quella di fare una mini rivoluzione. Allo stesso modo Tare avrà informato Allegri immagino. Boh non so cosa pensare.
Non mi stupirei se avesse omesso le promesse di rinnovo mai mantenute.

Magari a loro ha fatto credere che avrebbe provato a trattenerli perché c'era un dialogo avviato in precedenza.

Reaction score
3,794
ma Allegri se ne rende conto che la squadra che si ritroverà al raduno sarà un'altra rispetto a quella per cui ha firmato? ti hanno sòlato Max..... :asd:

Reaction score
2,845
Come riportato da TMW, questa settimana è attesa un'offerta importante dal Bayern Monaco per Rafael Leao.

Il club bavarese sarebbe pronto a offrire 60 milioni di euro più una contropartita tecnica, scegliendo tra Kingsley Coman e Kim Min-jae. Entrambi i giocatori proposti sarebbero graditi al nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri.

Il Bayern Monaco ha seguito da vicino Leao durante la recente vittoria del Portogallo in Nations League, ricevendo report molto positivi sulle sue prestazioni. L'offerta ufficiale dovrebbe arrivare in Via Aldo Rossi nei prossimi giorni, a meno di sorprese.

Come abbiamo già riferito in mattinata, però, il Milan non vorrebbe cedere Leao.
Quest’anno lotteremo punto a punto contro il Lecce.
Da aggiungere la foto di Leao…

Allegati

• IMG_2990.jpeg
    IMG_2990.jpeg
    734 KB · Visite: 7