- Reaction score
- 7,466
Da Origins in poi sono tutti pseudo rpg finti stealth tranne Mirage.Io mi ero bloccato addirittura ad AC3.
Sono andati a leggermi un pò di recensioni e da quanto capito, Origins, odyessey e Valhalla sono diventati dei pseudo RPG, neanche fatti troppo bene e da un AC non mi aspetto quello: tra questi Odyssey in particolare mi ispirava tanto per ambientazione... vedremo se in futuro lo recuperò.
Piuttosto mi recupero (mettendoli in fondo alla mia lista già corposa) Unity e Syndacate, che perlomeno hanno un ambientazione che mi ispira (che è uno dei punti piu forti della saga AC) ed è più fedele alla saga. Ma comunque dalle recensioni non mi aspetto gioconi... tutt'altro.
Shadow penso di saltarlo: mi sono sparato oltre 40h di Ghost of Tsushima, direi che per l'ambientazione Giappone-Samurai, ho già dato![]()
Se ti sei fermato ad AC3 allora ti mancano Black Flag(per me tra i peggiori di sempre), Rogue (spin off di Black Flag e mediocre), Freedom Cry (inizialmente un DLC di Black Flag) e poi Unity e Syndacate. Poi iniziano quelli della nuova fase.
Unity è carino, soprattutto per l’ambientazione meravigliosa. Syndacate davvero mediocre perché ci hanno messo dentro troppa roba e la storia è mediocre e poi hanno iniziato con la menata del doppio personaggio.
Io invece io invece impazzisco per l’ambientazione Giappone-samurai. Ho giocato a suo tempo Ghost of Tsushima, poi questo febbraio ho giocato a Rose of the Ronin dopo aver giocato a Like a Dragon Ishin (entrambi ambientati nel periodo Bakumatsu ovvero la fine del Giappone dei samurai) e poi Assassin’s Creed Shadows. Ora mi manca solo Ghost of Yotei