Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
stavo puntando , dopo lustri che non videogioco, ad anno 117, che mi sembra assomigliare molto ad uno dei miei giochi preferiti , cioè Caesar.
qualcuno l'ha provato ?
stavo puntando , dopo lustri che non videogioco, ad anno 117, che mi sembra assomigliare molto ad uno dei miei giochi preferiti , cioè Caesar.
qualcuno l'ha provato ?
Sto giocando al primo Deus Ex approfittando di una super offerta di Steam, dove a pochissimi euro ti prendevi tutti i giochi della saga. Di sicuro eviterò la remaster.
Ma cosa ne pensate degli assassin's creed? Gli ho persi completamente di vista post-ps3 perché mi sembrava diventato una commercialata stile COD, considerando che ne uscivano una caterva. C'é qualche titolo che merita? Ed é il gioco ammirato agli albori o ha completamente cambiato spartito?
Ma cosa ne pensate degli assassin's creed? Gli ho persi completamente di vista post-ps3 perché mi sembrava diventato una commercialata stile COD, considerando che ne uscivano una caterva. C'é qualche titolo che merita? Ed é il gioco ammirato agli albori o ha completamente cambiato spartito?
A me è piaciuto Odyssey, poi gli altri li ho lasciati perdere.
Odyssey più che altro per l'ambientazione (Grecia antica), poi il resto della saga l'ho totalmente mollato anche perchè il mio PC non regge quasi più i giochi più recenti, ma dovrei tornare ad interessarmi a giochi simili visto che sto spendendo un botto di soldi per farmi PC nuovo praticamente da 0 (sto spendendo più di 3200 euro, i prezzi sono imbarazzanti e sono in continua ascesa...).
Tornando agli AC, io ti consiglio Odyssey perchè mi è piaciuto parecchio, magari ora lo trovi a un prezzo molto basso visto che è uscito diversi anni fa.