A che videogioco state giocando?

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,063
Se giochi con la build b42 hanno modificato la pesca e non si può più pescare con la lancia.
Ora devi pescare nelle zone d'acqua in cui si formano dei piccoli cerchi, in quelle zone in base al tuo livello di pesca si catturano pesci più o meno piccoli o roba inutile tipo scarpe o robaccia varia se hai un livello basso.
Se peschi a caso nell'acqua non prenderai mai nulla, devi mirare a quei cerchietti, e quando abbocca il pesce tieni premuto il tasto sinistro del mouse per tenere il cursore nella zona nera della barra evitando le zone gialle e rosse, altrimenti ti si danneggia la canna da pesca.
Comunque quando prendi dei pesci grossi ti consiglio di tagliarli a pezzi così aumenti pure la skill butchering e risparmi spazio nei congelatori.
Con la nuova build non si può più pescare con la lancia.
È build vecchia ma è novembre. Il fatto è che volevo la pesca per quando l'agricoltura risulta non disponibile, invece non becco niente in quel periodo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Qualcuno ha giocato a tiny tina's wonderlands?

A guardare i video pare un gioco carino e un po' fuori dagli schemi, ma non vorrei fosse una cacata

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Qualcuno ha giocato a tiny tina's wonderlands?

A guardare i video pare un gioco carino e un po' fuori dagli schemi, ma non vorrei fosse una cacata

Io quando sono indeciso se comprare o meno un gioco mi guardo un paio di gameplay su youtube e decido.

Comunque ho ripreso a giocare da un paio di giorni Age of Wonders 4 con l'espansione nuova, sempre bello rigiocarci anche se è genere un po' di nicchia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Per chi ama gli FPS online suggerisco Fragpunk, gratuito su PC e arriverà presto su console.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,788
Visto che ho ancora la PS4, mi sto dedicando ad alcune HITS a cui non avevo mai giocato.

Sto giocando a God of War (anche se non è proprio il mio genere è proprio un giocone) e ho lì impacchettato the Witcher III che dovrebbe essere un giocone anche quello.

Due grandi titoli davvero, TW3 sopratutto il mio preferito in assoluto, ti invidio il fatto di doverlo giocare la prima volta, immersivo come pochi, musiche, ambientazione, storia scritta da dio, personaggi caratterizzati in modo splendido. Ti attende un'avventura, non un gioco.

Reaction score
356
Con mia moglie stiamo giocando, e finendo, Dreamlight Valley, bellissimo per chi ama la disney

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Come siete banalotti, tutti a giocare con gli ultimi giochi tripla A....

Io non so perchè, ma da un mese ho ripreso a giocare a metin2, MMORPG del 2004 :asd:
Probabilmente i matusalemme di MW avranno giocato almeno una volta a metin2, credo
Grazie per il matusalemme, alcuni mi bollano come un Gen Z. :D
Ho avuto periodo MMORPG con amici, ma non mi sono mai piaciuti troppo, anche quando avevo ore da dedicarci.
Avevamo iniziato Lineage II anche, ma lo ho lasciato perché non mi appassionava.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Come siete banalotti, tutti a giocare con gli ultimi giochi tripla A....

Io non so perchè, ma da un mese ho ripreso a giocare a metin2, MMORPG del 2004 :asd:
Probabilmente i matusalemme di MW avranno giocato almeno una volta a metin2, credo
Cavolo ci ho rigiocato tipo 2 mesi fa, dopo averci giocato tanti anni fa.

Ti dirò, gioco che ho adorato ma dopo che, come sto facendo io da qualche mese, hai provato WoW, non riesci proprio a starci dietro.

Gli sarò sempre riconoscente, in ogni caso. Un cult!

Alto